NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@JoyBoy quindi per coprirmi il resto della partita durante l intervallo posso coprirlo con una bancata o con un x2 finale, non devo guardare risultati 2°T, giusto?
-
@Sandrone dipende cosa vuoi fare e qual'è l'esito del primo tempo. Comunque non importa chi vinca il secondo tempo, conta solo il risultato finale
-
andate su Bet365
-
@JoyBoy ok perfetto, sto cercando di magheggiare qualcosa , ma prima di puntare soldi non vorrei trovarmi con una mazzata tra capa e collo, solo che vorrei parlare apertamente ma non ho capito se posso oppure no , quindi ogni minima cosa che penso mi viene il dubbio che sia sbagliata.......
-
@Sandrone evita, è controproducente sia per te che per la promo stessa. Il magheggio è molto semplice, devi solo pensare bene agli scenari possibili ( carta e penna aiuta ). Il resto è praticamente scritto sopra
-
@Yusuke ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
andate su Bet365
Ha sganciato il 50 ello settimanale vedo
-
-
@Nervaders piano piano sto imparando
-
@Nervaders
-
@siebenmik ho paura per Giugno, sarà tutto molto triste
-
@Nervaders Champions League Indonesiana e passa la paura.. Fatti un giro sul post delle sciure così prepari una profilazione coi fiocchi
-
@siebenmik ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders Champions League Indonesiana e passa la paura.. Fatti un giro sul post delle sciure così prepari una profilazione coi fiocchi
No vabbè ma hanno anche la Champions da quelle parti? .
Bella dritta, stavo iniziando a pensare di profilarmi per le sciùre ora che il lavoro mi si riduce.
Solo che temo di farmi prendere dalla mano e sfondarli a botta di 3k a sciùre
-
Ciao ragazzi, qualcuno ha mai provato a impostare un calcolatore per sfruttare due RF in contemporanea?
Io sì, sto facendo delle prove ma mi pare davvero poco conveniente rispetto a due RF distinte, opinioni in merito?
-
@Evaldezio si, se vuoi te lo passo così controlli anche i conti
-
@JoyBoy Sei sarcastico? xD
Il calcolatore l'ho fatto, ci vogliono 2 minuti, il problema è testarlo in diverse situazioni, con percentuali di rimborso differenti ecc.
È questo il punto, volevo capire se teoricamente è sconveniente al 100% oppure se in determinate condizioni è migliore come metodo.
Farlo empiricamente porterebbe via tanto tempo -
@Evaldezio nono sono serio, l'ho fatto anch'io ai tempi quando ne avevo bisogno. Se non ricordo male, per incastrare una promo sul tennis. Da lì in poi non l'ho più usato.
Era un rimborso del 30% e uno del 50% e mi pareva profittevole. Sta sera o domani testo qualche situazione ipotetica e ti faccio sapere
-
@Evaldezio secondo me su 2 esiti è sempre sconveniente perché una delle 2 rf si fa sulla quota bassa,qualche volta ci ho provato ma mai trovato convenienza.Forse costruendo un calcolatore a 3 esiti sui quali è possibile inserire 2 rf distinti potrebbe essere conveniente
-
Scusate ragazzi, ma che voi sappiate su GoldBet si potevano sfruttare tutti e due i bonus benvenuto (sport+casinò)? Perchè qualche giorno fa ho giocato per la prima volta 10€ al casinò (tra l'altro bonus) e ora mi sono ritrovato 5€ di bonus benvenuto casinò. Avevo capito male io che si poteva sfruttare un solo bonus?
-
@Evaldezio ti dico la mia situazione quel'era. Avevo un rimborso 50% fino a 50€ e un rimborso 30% fino a 30€. Prendendo i guadagni prospettati indicati di solito da ninjabet, singolarmente avrei guadagnato 35€ dal primo rimborso e circa 10€ dal secondo per un totale di 45€. Col calcolatore che mi ero fatto, un semplice dutch a 3, il guadagno era di 53€ (a meno di conti o formule sbagliate)
-
ho bisogno di un aiuto matematico: ho 3 incroci su una partita che coprono tutti gli eventi, ma 2 sono puntate e una bancata. Come faccio a sapere come ottimizzare il profitto, sempre che ci sia? Con lo strumento combinatore mi sembra possa fare solo punta banca banca mentre vorrei punta punta banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet