NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Alby786 non dovrebbe esisterne nessuno che io sappia purtroppo
-
@Alby786 ti è arrivata l'esclusiva di 25€?
-
-
@Alby786 anche a me ahah, però è rischiosa per questo fatto, tu come la gestisci?
-
-
@Fu Penso di andare a **** duro e sfruttarla comunque. Poi se va di sfiga son -25, ma le probabilità sono basse. Altrimenti stavo pensando di scommettere sul primo set con WH-Marathon se trovo dei bei rating
-
@Stelio88 sicuro che valgono live? hai ricevuto anche tu la promo?
-
-
@Fu questo non saprei, bisogna vedere il regolamento per quel determinato mercato
-
@Fu non l’ho ricevuto ma me lo aveva svelato un superninja con tanto di screen dei regolamenti . Se trovo i messaggi ti taggo
-
@Notturno no c’è nè una anche sulla Champions ..inizia oggi e finisce giovedì
-
Il problema è che nn essendoci 4 partite che io amo ad orari diversi diventa “rischiosa”per me che nn sono esperto e nn so come fare
-
@Mark1911kel Ah si, è vero non l'avevo vista. Non è rischiosa, è semplicemente non sfruttabile perché avrai sicuramente almeno due partite che giocano contemporaneamente purtroppo. Rischiartela puntando nella multipla due partite che giocano contemporaneamente senza bancarle sperando di vincerle entrambe non è una buona idea
-
Ciao a tutti,
anche voi in questo momento avete problemi con l'accesso a Unibet? -
Ho bancato l'x di Man Utd v Barcellona su Betflag ma mi ha restituito i soldi della bancata più la vincita e ora nei miei movimenti risulta come "anticipo vincita exchange".... è normale ? vi è capitato qualche volta anche a voi? cosa devo fare?
-
@Stelio88 @Nervaders vi siete già studiati le stats di Juve-Ajax per la promo willy o andate ad cazzum?
-
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Stelio88 @Nervaders vi siete già studiati le stats di Juve-Ajax per la promo willy o andate ad cazzum?
Da professionista, come sempre, ad cazzum.
Sta volta è uscito gol di testa (CR7) e Gol da fuori area (punizione di Schone) quota 7,5.Il resto non ve lo dico altrimenti finisce il magheggio
-
@JoyBoy volevo mettere Juve vincente etc ma ho visto il crescere della quota della vittoria e ho ripiegato sui 5 angoli a testa. In sostanza a nerchia marmorea
-
Salve,
sapete perché su WilliamHill, una volta effettuato l'accesso all'interno della sezione "il mio conto", mi compare la scritta: "AAMS_BONUS_INTERNAL_ERROR"?Poco fa ho giocato un bonus, ma non so se ci fosse anche prima di giocarlo.
-
@Nervaders ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Da professionista, come sempre, ad cazzum.
Sta volta è uscito gol di testa (CR7) e Gol da fuori area (punizione di Schone) quota 7,5.Il resto non ve lo dico altrimenti finisce il magheggio
Attenzione per chi ha seguito la mia tecnica "Er Cucchiaio"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet