NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Link no, ti chiederanno solamente di il nuovo documento, e poi potrai utilizzare il conto come fai sempre, non verresti bloccato
-
Da ieri mi risulta impossibile effettuare il login a Unibet. In chat dicono di avere un problema tecnico che stanno cercando di risolvere. Sta capitando solo a me? Cosa ne pensate?
-
@gabrielez74 capitato anche a me, è un loro problema
-
@demon23 in questi giorni intendi o in passato?
-
@gabrielez74 in questi giorni
-
@demon23 quanti gg hanno impiegato per ripristinarti il conto? Grazie.
-
@gabrielez74 Non riesco ad accedere nemmeno io, stai tranquillo risolveranno il prima possibile
-
@demon23 ok, grazie.
-
qualcuno mi potrebbe inoltrare la promo di bet365 su ajax juve?
ho utilizzato il cerca ma cliccando sul post non si apre -
-
ragazzi come vedete l'andamento delle quote su spal - juve? la quota della juve vincente va aumentando man mano, siamo passati in 24h da 1.85 a 2.0, 2.02. Secondo voi continuerà a salire? (ovvio che nessuno lo sa, è giusto per capire le vostre impressioni)
-
@lombardino96 parti dal presupposto che più si avvicina la partita, più le quote della squadra fuori casa si alzano ( questo vale in generale, poi dipende da momento di forma, squadre, importanza della partita ). Aggiungici che la Juve giocherà prevalentemente con le riservee fai le tue deduzioni
-
@JoyBoy Thank you! Immaginavo! Più che altro chiedevo perché questa potrebbe essere la partita definitiva della juve per portarsi la serie a a casa già da ora, per questo non pensavo ci potesse essere una posizione così rialzista
-
@lombardino96 poco prima dell'inizio di Genoa Juve, il Genoa passo da 6.8 a 5.7 e la Juve da 1.7 a 2...bisogna saper studiarsi le partite e cercare di capire come le quote possano evolvere, soprattutto per ottimizzare i guadagni e se hai intenzione di intraprendere anche la via del trading
-
Ragazzi qualcuno mi sa indicare un sito dove si possono giocare i calciatori ammoniti, escluso eurobet?
-
@Pasquale10 Snai
-
@nuvolari nessun'altro che tu sappia? ho controllato su planetwin e bet365, ma niente, su bet365 c'è qualcosa ma a quote più basse. Purtroppo non ho nè Snai nè Eurobet
-
@Pasquale10 i bonus bomba non li fai?:)
-
Avete avuto anche voi dei periodi in cui vi siete stancati del MB? Ovviamente non che non volete più guadagnare, ma nel senso che non andate più a cercare promo di nicchia e/o provate promo dette non sfruttabili, bugs, magheggi vari.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet