NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@demon23 quanti gg hanno impiegato per ripristinarti il conto? Grazie.
-
@gabrielez74 Non riesco ad accedere nemmeno io, stai tranquillo risolveranno il prima possibile
-
@demon23 ok, grazie.
-
qualcuno mi potrebbe inoltrare la promo di bet365 su ajax juve?
ho utilizzato il cerca ma cliccando sul post non si apre -
-
ragazzi come vedete l'andamento delle quote su spal - juve? la quota della juve vincente va aumentando man mano, siamo passati in 24h da 1.85 a 2.0, 2.02. Secondo voi continuerà a salire? (ovvio che nessuno lo sa, è giusto per capire le vostre impressioni)
-
@lombardino96 parti dal presupposto che più si avvicina la partita, più le quote della squadra fuori casa si alzano ( questo vale in generale, poi dipende da momento di forma, squadre, importanza della partita ). Aggiungici che la Juve giocherà prevalentemente con le riservee fai le tue deduzioni
-
@JoyBoy Thank you! Immaginavo! Più che altro chiedevo perché questa potrebbe essere la partita definitiva della juve per portarsi la serie a a casa già da ora, per questo non pensavo ci potesse essere una posizione così rialzista
-
@lombardino96 poco prima dell'inizio di Genoa Juve, il Genoa passo da 6.8 a 5.7 e la Juve da 1.7 a 2...bisogna saper studiarsi le partite e cercare di capire come le quote possano evolvere, soprattutto per ottimizzare i guadagni e se hai intenzione di intraprendere anche la via del trading
-
Ragazzi qualcuno mi sa indicare un sito dove si possono giocare i calciatori ammoniti, escluso eurobet?
-
@Pasquale10 Snai
-
@nuvolari nessun'altro che tu sappia? ho controllato su planetwin e bet365, ma niente, su bet365 c'è qualcosa ma a quote più basse. Purtroppo non ho nè Snai nè Eurobet
-
@Pasquale10 i bonus bomba non li fai?:)
-
Avete avuto anche voi dei periodi in cui vi siete stancati del MB? Ovviamente non che non volete più guadagnare, ma nel senso che non andate più a cercare promo di nicchia e/o provate promo dette non sfruttabili, bugs, magheggi vari.
-
Questo post è eliminato! -
@BugsKubrick tutte le volte che devo registrarmi su un book e tutte le volte che devo fare sbattimenti per pochi euruzzi
-
@Pasquale10 se vivete insieme, non cambia nulla se metti un nome o un altro. Se tuo fratello è iscritto, usa il suo profilo utilizzando una rete che non sia il Wifi che utilizzi di solito tu e amen
-
@Pasquale10 Sisal
-
@BugsKubrick Lo sto attraversando proprio ora guarda. Faccio giusto quelle che richiedono poco tempo per passare quei due minuti mentre magari aspetto qualcuno all'università per studiare. Vedo sempre meno opportunità che portano a studiare strategie in live, o rtp, o chi più ne ha più ne metta. L'unica cosa che mi fa continuare per ora è che lo vedo più come passatempo per svagarmi dallo studio.
Avere qualche soldo in più non fa mai male, basta che il tempo impiegato non sia eccessivo. -
@sciarre95 esatto, stessa cosa. Fino a poco fa mi sbattevo per sfruttare anche l'impossibile per un paio d'euro, book minori, ecc. L'RF di ieri sera, per dirti, ho trovato un 70% al volo e l'ho preso senza neanche pensare "mhh se mi ci metto altri 2 minuti trovo di meglio". Le RTP penso di abbandonarle a breve, non tanto perchè non faccio il botto come altri, che aspettano arrivi (e che potrebbe non arrivare mai) quanto per le perdite, che potrei impiegare in altri percorsi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet