NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Kleijn ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi facendo un giro sui vari ninjabet ho notato che noi italiani,spagnoli e inglesi godiamo di un guadagno dalla benvenuto nettamente inferiore alla germania, come mai secondo voi? Io mi sono fatto un parere (da totale ignorante in materia) e ho pensato che magari in Germania scommettono molto di meno (forse hanno leggi meno invasive sui bookmaker e forse per questo ce ne sono molti di piu) e per questo motivo i bookmakers hanno messo bonus di benvenuto così invitanti, che ne pensate?
In Germania sono ricchi 5 volte di noi, fai i conti
-
Buonasera. una domanda da niubbo. se bancassi 20 su una partita sul X a quota 2 e poi desidero puntare, ma nel frattempo hanno segnato quindi la quota del punta è salita diciamo a 5, come faccio a sapere quanto puntare? esiste un inverso del calcolatore punta-banca ?
grazie. -
@Sauron 20x(2-0.05)/5
-
@sciarre95 0.05 è la commissione ?
-
@Sauron Si.
You are welcome. -
@sciarre95 danke
-
@sciarre95 e il rating qual'è ?
-
@Sauron Sono sincero non so come calcolare il rating con le banca. Ma se lo dai al calcolatore 8 di puntata a quota @5 e 20 di bancata a quota @2 con 0.05 di commissione hai un rating del 243%.
-
raga una domanda bet365 prende il bonus o prima il saldo reale?
-
[censored] Bonus se rispetti l'eventuale quota minima
-
@Evaldezio quota 4 ha preso prima il saldo reale come buttare 10e
-
[censored] Che bonus è? Posteresti i T&C
Di norma prende prima bonus -
@Nervaders Beh non so quanto c'entri ahah Comunque faccio matched betting da gennaio 2018 ed è stato un calando continuo, tranne per il periodo dei mondiali, un motivo ci sarà. Qualcuno più esperto o informato avrà una teoria ahaha
-
@Kleijn ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders Beh non so quanto c'entri ahah Comunque faccio matched betting da gennaio 2018 ed è stato un calando continuo, tranne per il periodo dei mondiali, un motivo ci sarà. Qualcuno più esperto o informato avrà una teoria ahaha
Semplicemente stai osservando due fenomeni che hanno motivi diversi di esistere e li metti vicino
Più semplicemente la Germania è ricca.
Nel caso Italia tutto è dipeso da due cose:- Proliferare di servizi come questo con pubblicità massiva
- Decreto dignità
I book mica sono scemi
-
[censored] davvero strano, prende prima il bonus. Comunque banca così perdi poco
-
@Sauron qual è, senza apostrofo
-
@MarcoRubino direi che hai perfettamente ragione ! ma il mio dubbio rimane ! praticamente ho bancato €20 a 2.54 e facendo il calcolo ho puntato €5 a quota 13. Ho vinto la bancata, quindi i €20 sono tornati (meno qualche spicciolo di commissione, a 0.048) ed ovviamente ho perso la puntata quindi -€5. per un totale di circa €15. c'è qualcosa che mi sfugge .... @sciarre95 ? @Chomp96 grazie.
-
@Sauron cos'è che ti sfugge? Hai puntato a una quota sei volte più alta della bancata... tranquillo che queste cose succedono solo in casi "particolari" come hai potuto vedere
-
@el_cobra ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ta sei volte più alta della bancata... tranquillo che queste cose succedono solo in casi "partico
non so, ho perso €5 in questa operazione
-
@Sauron come fai ad aver perso 5€ se al netto hai 15€ di guadagno? 20 dalla bancata vinta - 5 dalla puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet