NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Sauron e allora hai guadagnato metti nel calcolatore 5€ puntata 13 di quota punta e 2.54 di quota banca. Avresti dovuto puntarne 4 di euro, comunque. La bancata ti ha fatto guadagnare perché la responsabilità ti è stata restituita
-
-
@Sauron esatto. Al posto di guadagnare 15€ ne hai guadagnati 20×0.95-5=14
-
@JoyBoy senti sarò cretino (il che è probabile) ma io ho messo €20 euro dei miei soldi reali su BF e mi sono tornati indietro (meno la commissione). ed ho perso la punta sul book da €5.
-
@Sauron in realtà tu non hai messo 20 euro, tu hai messo i 30 euro di responsabilità... poi vincendo la bancata ti sono stati ridati i soldi della responsabilità + i 20 euro - la commissione
-
@el_cobra ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Sauron in realtà tu non hai messo 20 euro, tu hai messo i 30 euro di responsabilità... poi vincendo la bancata ti sono stati ridati i soldi della responsabilità + i 20 euro - la commissione
-
@el_cobra ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ridati i soldi della responsabilità + i 20 euro - la commissione
"ridati i soldi della responsabilità + i 20 euro - la commissione" ecco dove mi perdevo .... il ritorno dei soldi della responsabilità, non viene evidenziato nei log delle transazioni ? -
@Sauron No, in quanto la responsabilità non viene prelevata ma bloccata sul tuo conto. Quindi se vinci una bancata risulta solo la vincita accreditata e la commissione addebitata nell'elenco transazioni.
-
SNAI_OFFICIAL - TELEGRAM
-
@Mostro-lll una bella pacca sulla spalla
-
@Mostro-lll la caramella che Trenitalia non ha più dato l' 8 Marzo?
-
Per una partita di basket, se io punto 1Handicap-7,5 e 2Handicap+7,5 faccio bene? Sono coperto?
-
@TrashIta dipende se entrambi i book contano i supplementari
-
@unknown97 Nei regolamenti non ne parlano o almeno io non trovo info. I due book sono Planetwin365 ed Eurobet
-
@TrashIta eurobet l'handicap si riferisce sempre alla seconda squadra
-
Buongiorno ragazzi vorrei chiedervi una cosa: quando banco su una stessa partita su betfair ma con risultati diversi noto che non pago la commissione, quindi gli scenari che si presentano sono la perdita delle due bancate oppure se ne vinco una, nelle transazioni mi ritrovo la vincita netta senza la commissione, cioè l'esatto equivalente di quanto ho bancato. Se la mia osservazione è giusta, nel momento che vado a bancare il secondo esito, posso escludere la commissione dal calcolo? Ovviamente mi riferisco solo al secondo esito perchè prima non posso sapere se bancherò sulla stessa partita un risultato diverso.
-
@Pasquale10 la commissione va considerata solo su una vincita che fai sull'exchange. Se banchi 2 esiti ovviamente solo uno sarà vincente e quindi la commissione varrà solo per quello
-
@Marekele10 però quando scommetto su due esiti non me l'addebitano. Ti faccio un esempio ieri ho bancato 19,71€ sul pareggio di Pescara - Perugia ed ho perso 46,33€ di responsabilità. Avevo bancato 4,66€ anche sul Perugia e nelle transazioni ho come accredito proprio 4,66€ senza commissioni. Il ragionamento credo che sia che betfair calcola la bancata opposta abbassando la responsabilità dell'altra.
La domanda che mi facevo è che ora volevo mettere la vittoria della juve in una multipla, ma ho già bancato anche il pareggio, quindi nella multipla pensavo di togliere la commissione per questa partita -
@Pasquale10 la differenza sarà di pochi centesimi quindi credo sia un calcolo quasi inutile
-
@JoyBoy @Nervaders come prevedete le quote HT?
se sta vincendo squadra 2 valuterei sq 1 a 5
se stanno pareggiando valuterei la 1 a 3.5 circa
che ne dite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet