NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
Salve,
in Betfair Exchange c'è la possibilità di poter salvare nei preferiti le partite che ci interessano (cliccando sulla stellina, in modo da salvare la singola competizione nella scheda "Mercati Personali"), ma da Chrome non mi funziona. Basta che cambi scheda o che chiuda il browser per far scomparire la selezione salvata. Sapete se sia possibile risolvere la cosa?
Nulla di grave, ma è comoda.
Grazie -
Ho giocato una multipla e ho fatto una marea di errori...1) non ho salvato la Multipla 2) non ho bancato la prima partita ( non la trovo tra le scommesse refertate)
Però fortunatamente la prima partita l'ho vinta...
Come imposto il calcolatore? Metto nella prima quota banca 1?
-
@Lepre56 devi ricreare il multiplicatore, mettendo 1 come quota banca della prima partita
-
@Davide Ciao Davide ti chiedo cortesemente aiuto in merito a tale situazione:
mutlipla aperta da 3 eventi di cui 2 refertati l'ultima partita sembra rinviata a non si sa quando, bwin mi dice che se verrà giocata entro 3 gg rimarrà la quota invariata altrimenti la quota di quella partita scenderà a 1,00.
Ora visto che purtroppo ho già coperto la partita su altro book come posso limitare il disastro?
grazie mille -
@omar se la partita viene rimandata oltre i 3 giorni anche il book dove hai contropuntato ti tornerà indietro la puntata che hai fatto, non dei fare nulla se non attendere
-
@Chomp96 grazie mille, ero già in paranoia ho fuori 10 di multipla e già 60 per contropuntate, quindi le regole sono identiche sia per bwin che per skybet?
-
@omar certo, le regole sulle partite spostate sono uguali per tutti i bookmaker
-
@Chomp96 ma è ancora possibile secondo te che una partita di volley che doveva disputarsi alle 17 venga giocata oggi no vero?
-
@omar non so come si comportano solitamente le partite di volley purtroppo
-
@omar certo
-
@Chomp96 e avrei solo la perdita qualificante visto che il bonus non me lo daranno poiché l'ultima partita si concluderebbe fuori dal periodo purtroppo.
se invece si gioca dopo i 3 giorni la quota passa a 1 per i 2 book e non cambia nulla? -
@omar esatto, se viene rimandata dopo i tre giorni basta mettere le quote di punta e banca della terza partita ad 1 e quellosarà ilguadagno /perdita che avrai avuto
-
@omar fai i calcoli con i valori che hai vinto perso adesso, togliendo la terza partita la multipla va a quota 3,22, quindi 10x3,22=32,2-8-14-10=+0,2
-
@Chomp96 quindi a sto punto visto che se non si conclude entro mezzanotte ciao bonus sarebbe meglio si disputasse oltre i 3 giorni così da non perderci nulla giusto?
-
@omar si, ma è comunque una cosa che non puoi controllare
-
@Chomp96 purtroppo no… cmq lo posso almeno sperare, alla peggio perderei quei 2 euro scarsi di qualificante se non ho capito male giusto?
in conclusione lascio il mondo com'è non tocco nulla e attendo solo la refertazione nella speranza venga giocata o entro la mezzanotte di oggi o dopo 3 giorni poi a partita refertata registro il tutto, corretto?
-
@omar esatto, e si, devi solo attendere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet