NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@user anche io ho avuto a volte “il mal di pancia” a dover fare le varie giocate che poi ho anche una moglie e due figlie, un lavoro e un hobby che ho trasformato in secondo lavoro (lavoretto direi...) quindi di tempo nn ne ho molto, però 300/400€ in più al mese per lo più SENZA RISCHI...salvo errori non puoi perdere, sono soldi che stanno lì basta solo chinarsi e raccoglierli....io non riesco a passare!
Poi ognuno per carità, fa quel che vuole e come meglio crede -
@kengim con buoni risultati?
-
@Nervaders
mi sembra esagerato dire tanto vale lasciare ninjabet e scommettere per divertimento, se va male brucio max 20€ ma so di recuperarli grazie al MB diverso sarebbe se ad ogni tot guadagnato rischiassi riscommettendo il tot, allora sì che non andrei da nessuna parte, ad oggi sono decisamente in attivo e qualche scommessa l’ho fatta nel mentre del cammino, qualcuna persa e qualcuna vinta, sono leggermente in negativo ma niente di che 1-2€ -
@user ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders
mi sembra esagerato dire tanto vale lasciare ninjabet e scommettere per divertimento, se va male brucio max 20€ ma so di recuperarli grazie al MB diverso sarebbe se ad ogni tot guadagnato rischiassi riscommettendo il tot, allora sì che non andrei da nessuna parte, ad oggi sono decisamente in attivo e qualche scommessa l’ho fatta nel mentre del cammino, qualcuna persa e qualcuna vinta, sono leggermente in negativo ma niente di che 1-2€Vedo che non hai colto a cosa mi riferissi.
Il problema non sono le scommessine qua e la fatte con "soldi che non sono tuoi" (rivaluta anche questo concetto perchè una volta incassati, SONO TUOI), ma l'approccio, se fai poca roba, incassi poca roba, non alimenti i book, non guadagni, non ti specializzi, guadagni di meno.Poi apri i guadagni di Aprile e vedi gente che fa 1k+ e tu circa 100 meno quei pochi euro mensili che perdi in giro nelle piccole scommesse.
Hai notato che chi guadagna scommesse non ne fa? Ma no perchè non ami divertirsi giocando 2 euri su Ronaldo, ma perchè ha altra roba da fare con quel tempo
-
@the-electric-one
Comunque in generale siamo d’accordo ci mancherebbe, però lasciami leggermente dissentire sul SENZA RISCHIO perché in realtà oltre all’errore umano c’è sempre il rischio del book che può mettere i bastoni tra le ruote per svariati motivi (il peggiore che ti bloccano i soldi per mesi oppure ti stornano i bonus con relative vincite, può accadere se non si sta attenti) o anche il rischio di account hackerati (vedi molti utenti su betfair) ecc ecc.. insomma bisogna sempre stare molto attenti, fino adesso comunque è andato tutto molto bene non solo a me ma alla stragrande maggioranza degli utenti -
@EFA-Typhoon fortune alterne, ma nel complesso sono in positivo
-
@Nervaders
Si capisco però è anche vero che chi fa 1000 ne ha tanti in giro per i book e ne aveva già tanti fin dall’inizio credo -
@user certo, comunque se utilizzi una password molto forte account hackerati....è davvero davvero dura, preferisco non parlarne nemmeno tanto mi fa paura la cosa...!!!
Comunque intendo che MB significa vincere e guadagnare punto e basta, non significa rischiare o guadagnare con probabilità, ma è un guadagno certo...
Poi sta anche all’intelligenza del giocatore, vedi per le password nei book, i dispositivi che utilizza e l’utilizzo che ne fa...il modo di approcciarsi con i book, io me ne sono giocato qualcuno, ma ho chiaramente imparato molto perdendo qualche book. Perdo qualcosa in più e ho fatto superquota anche a perdere qualche euro, pur di smuovere denaro, ho fatto qualche multipla in più su bwin perché è un book che mi sta ricoprendo di bonus (naturalmente bancandola), insomma per ogni cosa, come nella vita, bisogna essere pazienti, furbi e svegli, qualcuno ci nasce, qualcun altro ci diventa, altri invece non lo saranno mai...!!!
Non mi riferisco a nessuno di qua, visto che non conosco nessuno di persona..! -
@Sieben
per caso riesci a trovarmi i t&c della Betoftheday? Ho piazzato come al solito ma non me la da completata, mi sfuggirà qualcosa e non riesco a trovare sti cacchio di dettagli -
@kengim capito.. non resta che provarci e incrociare le dita insomma
-
@EFA-Typhoon è una sorta di promo a rtp positivo.
-
@Nervaders thanks, vado di Juve vincente (non 0), 8 angoli per tempo sono una follia.
-
@kengim in effetti è vero. L'unica differenza con le promo di eurobet, ad esempio, è che non è un bonus sulle perdite ma sul giocato, quindi forse c'è qualche probabilità in più di riuscita, fermo restando che la famosa bdc è determinante in entrambi i casi
-
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders [censored] le coincidenze, ti stavo scrivendo or'ora! Io mi sa vado di Juve vincente a 0, più tardi guardo meglio che ora son di fretta. Non è male comunque, ci può stare!
Una cosa, sto formattando il pc vecchio e volevo usare tails da usb, con che software lo fai partire? Yumi?vai di Rufus per creare la chiavetta
-
@Nervaders ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@JoyBoy
@Stelio88
@BugsKubrick
@CacNinjaoggi come la vedete GG+Over 10 Angolo e Over 3 cartellini a 4,8?
La famo strana?eccomi, io sono andato col buon vecchio "er cucchiaio" sperando che sta volta entri
-
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@JoyBoy
@Stelio88
@BugsKubrick
@CacNinjaoggi come la vedete GG+Over 10 Angolo e Over 3 cartellini a 4,8?
La famo strana?eccomi, io sono andato col buon vecchio "er cucchiaio" sperando che sta volta entri
Ahahah per farlo bene devi prima dichiarare chi segnerà e come
-
@Nervaders no che poi mi porto sfiga da solo ahahah
-
Ma quante sure in live stasera ? ci avete fatto caso?
-
@lau-albu dai che poi ti contattano su Telegram.
-
@ev-biondi ok cancello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet