NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@kengim con buoni risultati?
-
@Nervaders
mi sembra esagerato dire tanto vale lasciare ninjabet e scommettere per divertimento, se va male brucio max 20€ ma so di recuperarli grazie al MB diverso sarebbe se ad ogni tot guadagnato rischiassi riscommettendo il tot, allora sì che non andrei da nessuna parte, ad oggi sono decisamente in attivo e qualche scommessa l’ho fatta nel mentre del cammino, qualcuna persa e qualcuna vinta, sono leggermente in negativo ma niente di che 1-2€ -
@user ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders
mi sembra esagerato dire tanto vale lasciare ninjabet e scommettere per divertimento, se va male brucio max 20€ ma so di recuperarli grazie al MB diverso sarebbe se ad ogni tot guadagnato rischiassi riscommettendo il tot, allora sì che non andrei da nessuna parte, ad oggi sono decisamente in attivo e qualche scommessa l’ho fatta nel mentre del cammino, qualcuna persa e qualcuna vinta, sono leggermente in negativo ma niente di che 1-2€Vedo che non hai colto a cosa mi riferissi.
Il problema non sono le scommessine qua e la fatte con "soldi che non sono tuoi" (rivaluta anche questo concetto perchè una volta incassati, SONO TUOI), ma l'approccio, se fai poca roba, incassi poca roba, non alimenti i book, non guadagni, non ti specializzi, guadagni di meno.Poi apri i guadagni di Aprile e vedi gente che fa 1k+ e tu circa 100 meno quei pochi euro mensili che perdi in giro nelle piccole scommesse.
Hai notato che chi guadagna scommesse non ne fa? Ma no perchè non ami divertirsi giocando 2 euri su Ronaldo, ma perchè ha altra roba da fare con quel tempo
-
@the-electric-one
Comunque in generale siamo d’accordo ci mancherebbe, però lasciami leggermente dissentire sul SENZA RISCHIO perché in realtà oltre all’errore umano c’è sempre il rischio del book che può mettere i bastoni tra le ruote per svariati motivi (il peggiore che ti bloccano i soldi per mesi oppure ti stornano i bonus con relative vincite, può accadere se non si sta attenti) o anche il rischio di account hackerati (vedi molti utenti su betfair) ecc ecc.. insomma bisogna sempre stare molto attenti, fino adesso comunque è andato tutto molto bene non solo a me ma alla stragrande maggioranza degli utenti -
@EFA-Typhoon fortune alterne, ma nel complesso sono in positivo
-
@Nervaders
Si capisco però è anche vero che chi fa 1000 ne ha tanti in giro per i book e ne aveva già tanti fin dall’inizio credo -
@user certo, comunque se utilizzi una password molto forte account hackerati....è davvero davvero dura, preferisco non parlarne nemmeno tanto mi fa paura la cosa...!!!
Comunque intendo che MB significa vincere e guadagnare punto e basta, non significa rischiare o guadagnare con probabilità, ma è un guadagno certo...
Poi sta anche all’intelligenza del giocatore, vedi per le password nei book, i dispositivi che utilizza e l’utilizzo che ne fa...il modo di approcciarsi con i book, io me ne sono giocato qualcuno, ma ho chiaramente imparato molto perdendo qualche book. Perdo qualcosa in più e ho fatto superquota anche a perdere qualche euro, pur di smuovere denaro, ho fatto qualche multipla in più su bwin perché è un book che mi sta ricoprendo di bonus (naturalmente bancandola), insomma per ogni cosa, come nella vita, bisogna essere pazienti, furbi e svegli, qualcuno ci nasce, qualcun altro ci diventa, altri invece non lo saranno mai...!!!
Non mi riferisco a nessuno di qua, visto che non conosco nessuno di persona..! -
@Sieben
per caso riesci a trovarmi i t&c della Betoftheday? Ho piazzato come al solito ma non me la da completata, mi sfuggirà qualcosa e non riesco a trovare sti cacchio di dettagli -
@kengim capito.. non resta che provarci e incrociare le dita insomma
-
@EFA-Typhoon è una sorta di promo a rtp positivo.
-
@Nervaders thanks, vado di Juve vincente (non 0), 8 angoli per tempo sono una follia.
-
@kengim in effetti è vero. L'unica differenza con le promo di eurobet, ad esempio, è che non è un bonus sulle perdite ma sul giocato, quindi forse c'è qualche probabilità in più di riuscita, fermo restando che la famosa bdc è determinante in entrambi i casi
-
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders [censored] le coincidenze, ti stavo scrivendo or'ora! Io mi sa vado di Juve vincente a 0, più tardi guardo meglio che ora son di fretta. Non è male comunque, ci può stare!
Una cosa, sto formattando il pc vecchio e volevo usare tails da usb, con che software lo fai partire? Yumi?vai di Rufus per creare la chiavetta
-
@Nervaders ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@JoyBoy
@Stelio88
@BugsKubrick
@CacNinjaoggi come la vedete GG+Over 10 Angolo e Over 3 cartellini a 4,8?
La famo strana?eccomi, io sono andato col buon vecchio "er cucchiaio" sperando che sta volta entri
-
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@JoyBoy
@Stelio88
@BugsKubrick
@CacNinjaoggi come la vedete GG+Over 10 Angolo e Over 3 cartellini a 4,8?
La famo strana?eccomi, io sono andato col buon vecchio "er cucchiaio" sperando che sta volta entri
Ahahah per farlo bene devi prima dichiarare chi segnerà e come
-
@Nervaders no che poi mi porto sfiga da solo ahahah
-
Ma quante sure in live stasera ? ci avete fatto caso?
-
@lau-albu dai che poi ti contattano su Telegram.
-
@ev-biondi ok cancello
-
Che disfatta!! Ma si può uscire in modo così indegno dalla Champions?? Meno male che non ho scommesso sulla vittoria della Juve, alla fine ho preso la quota superstars Ronaldo primo marcatore, peccato però che ho perso sul risultato juve vincente primo tempo. Ma ho guadagnato lo stesso qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet