NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Nervaders ma perché gli rispondiamo dall'inizio della conversazione le stesse cose entrambi?
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders ma perché gli rispondiamo dall'inizio della conversazione le stesse cose entrambi?
Perché diciamo la verità?
-
Su Eurobet si possono fare più promo contemporaneamente ? E avere più rimborsi diversi sullo sport contemporaneamente?
-
Gli ultimi 15 giorni sono completamente stato assorbito dal lavoro e non ho avuto neanche il tempo di sfruttare la solita promo RF di bet365
C'è qualcuno che ha voglia di farmi un riassunto delle puntate precedenti? Cos'è successo di interessante nel mondo del matched betting/ninjabet nelle ultime due settimane? -
cioè Lottomatica mi limita il conto sullo sport 2 mesi fa e ora mi manda un bonus scommesse di 5 €?
boh..
mi avranno resuscitato?
vi faccio sapere -
@Riccardo92 si
-
Qualcuno ha mica avuto la malsana idea di puntare live durante questi primi 10 minuti di City - Tottenham?
-
@rollingstones ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Qualcuno ha mica avuto la malsana idea di puntare live durante questi primi 10 minuti di City - Tottenham?
?
-
@Nervaders 3-2 in 20 minuti
-
@Sieben stanno sfornando goal come fossero angoli
-
@Sieben ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders 3-2 in 20 minuti
Superover
-
@Mostro-lll dipende di che angoli parliamo, se sono quelli delle promo di zio willy è più facile che domani mi sveglio nel corpo di un castoro
-
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Mostro-lll dipende di che angoli parliamo, se sono quelli delle promo di zio willy è più facile che domani mi sveglio nel corpo di un castoro
JoyCastor
-
@capabomba arrivo io, qua dentro, non ho seguito molto molto ma nulla di eclatante, ci sono stati dei ban molteplici ma credo che sia stato più di due settimane fa...
A promo non so se hai beccato quella sul tennis da 25€ e 25€, poi bet365, solite bwin, rf Sisal (io sono VIP, da poco e ancora 0 promo), SkyBet sta facendo le missioni giornaliere, GD e insomma normale e non male... -
Buongiorno ragazzi. Vorrei creare una bancata su una partita, ma mi sorge un dubbio. Il calcolatore mi dice di bancare 514.38. Ovviamente, nel momento in cui creo la quota, la scommessa non è abbinata. C'è il rischio che resti non abbinata nonostante si tratti di una partita di Serie A ?
-
@harvey-ny dipende dalla quota e da come si evolverà il mercato
-
@harvey-ny ti faccio un esempio. Ipotizziamo ci sia Barcellona-Pescara, finale di champions, Pescara a @7 e tu che cerchi di bancarlo a @6...non verrà mai abbinata. Il Barcellona a @2 e tu che cerchi di bancarlo a @1.95, probabilmente prima della partita la bancata ti verrà abbinata o ci andrai molto vicino
-
@harvey-ny se hai la possibilità di controllare prima che inizi la partita (vista la cifra, intendo qualche ora prima), banca e verifica domani, eventualmente correggi con la nuova quota...! Ovviamente che sia un mercato o squadra che abbia possibilità di scendere
-
posso puntare su bwin e contropuntare su giocodigitale? mi è venuto questo dubbio perché credo siano una stessa società e non vorrei avere problemi
-
@jeremyvale si, puoi farlo senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet