NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@harvey-ny ti faccio un esempio. Ipotizziamo ci sia Barcellona-Pescara, finale di champions, Pescara a @7 e tu che cerchi di bancarlo a @6...non verrà mai abbinata. Il Barcellona a @2 e tu che cerchi di bancarlo a @1.95, probabilmente prima della partita la bancata ti verrà abbinata o ci andrai molto vicino
-
@harvey-ny se hai la possibilità di controllare prima che inizi la partita (vista la cifra, intendo qualche ora prima), banca e verifica domani, eventualmente correggi con la nuova quota...! Ovviamente che sia un mercato o squadra che abbia possibilità di scendere
-
posso puntare su bwin e contropuntare su giocodigitale? mi è venuto questo dubbio perché credo siano una stessa società e non vorrei avere problemi
-
@jeremyvale si, puoi farlo senza problemi
-
Si può coprire? -
@daniele1926 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Si può coprire?Contropunta 1x + over
E contropunta 2In punta punta a 3
Che roba è?
-
Ragazzi ho il permesso di effettuare una domanda non inerente il MB ma inerente il funzionamento delle carte Visa qui? (o comunque sul forum), perchè vorrei sentire l'esperienza di altre persone
-
@ezioauditore456 se la domanda non viola il regolamento di Ninjabet puoi farla
-
@Davide Eh davide non ricordo tutte le regole ahah
Io chiedo poi togliete pure nel caso eh
Ieri sera sono andato a fare il mio primo rifornimento(eh si sono molto piccolo ahah) e ho pagato con la carta Visa (bancomat insomma), ho fatto due rifornimenti totale 10 euro (perchè il primo non capivo quale pulsante premere per fermare e quindi l'ho fermata troppo presto) e in seguito mi sono ritrovato con saldo sulla carta zero avendo in precedenza 117 euro sulla suddetta carta..
Ho letto in giro di preautorizzazioni per quanto riguarda i POS dei benzinai
Qualcuno potrebbe illuminarmi? -
@ezioauditore456 Succede che a volte ti preautorizzino 100€ e poi, qualche giorno dopo, ti ritrovi che ti hanno scalato solo quanto hai effettivamente pagato
-
@Alby786 3 o 4 giorni dopo tipo? No perchè ho letto di gente che ha aspettato mesi e altri 24 ore
-
@ezioauditore456 Mesi mi sembra assurdo, 2 massimo 3 giorni lavorativi
-
@Alby786 Ok allora aspetterò grazie mille
-
@design ciao, stamattina ho aggiunto alle mie regole di Ublock i blocchi che hai consigliato di applicare. L'exchange di BF non mi carica mercati e quote, ho provato a ripristinare il settaggio iniziale ma la situazione non cambia. Non so se possa essere legato a queste modifiche, sai consigliarmi qualcosa?
-
@BugsKubrick Se usi firefox, avvia la modalità provvisioria senza componenti aggiuntivi per vedere se è colpa dei comp.aggiuntivi. Così cominciamo già ad escludere qualche altro problema
-
@Sieben provato sia in semplice incognito che in provvisoria dopo, il problema persiste.
-
@Sieben Allora non è legato ai componenti aggiuntivi. Prova a ricaricare la pagina di BF con ctrl+f5
-
@Sieben ho ripulito 3 volte cookies e schifo vario, ora va.
-
@BugsKubrick Per capire se è uBlock puoi semplicemente disattivarlo premendo il grande tasto blu e ricaricare la pagina.
Se fosse ublock prova a disattivare l'opzione che spiego in questo post
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/916054
(purtroppo non mi è permesso modificare la guida che ho scritto) -
@fantasyfg è vietato parlare di quell'argomento sul Ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet