NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@fiddygrande non aprire discussioni di book minori
-
@Franchecco non aprire discussioni di book minori
-
@Chomp96 scusa non ci ho fatto caso, elimino
-
-
@Nervaders uguale alla mia, però sono stato abbastanza sbrigativo. Penso che sta notte guarderò qualche mercato exchange per vedere se c'è la possibilità di ridurre la perdita e inserirci qualche promo, altrimenti la faccio "normalmente" 5 minuti prima della partita
-
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders uguale alla mia, però sono stato abbastanza sbrigativo. Penso che sta notte guarderò qualche mercato exchange per vedere se c'è la possibilità di ridurre la perdita e inserirci qualche promo, altrimenti la faccio "normalmente" 5 minuti prima della partita
Ovvio se ci si incastra qualcosa diventa diversa la faccenda
-
Ragazzi, una volta c'era una guida con tutti i mercati che quotava ogni book, sapete dov'è finita? Non riesco più a trovarla, grazie in anticipo
-
@SunPipe forse ti riferisci a questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17083/alcuni-esiti-specifici-e-dove-trovarli
-
secondo voi quali sono le migliori slot bwin?
-
@vanker quelle dove si vince
-
@cinghialeansioso quindi nessuna
-
@cinghialeansioso grazie per il consiglio, andrò subito ad applicarlo vediamo se funziona
-
@vanker non ci sono consigli da dare. È come chiedere qual è il primo piatto migliore al mondo, ognuno ti dirà la sua. L'unica cosa su cui puoi fare affidamento, è l'rtp di ogni slot. Chi ce l'ha più alto, in teoria, alla lunga dovrebbe restituirti più soldi
-
@vanker
la discussione aperta dal collega @elepilonikrati, sebbene contrariato nella propaganda di possibili strategie basate sulla sola fortuna, accenna (a metà topic) una caratteristica interessante sul punto di vista delle slot, ossia il rapporto tra linee/figure. Forse può aiutarti a saziare la tua curiosità.Saluti
-
ciao a tutti c'è ancora qualcuno per una dritta?
-
@omar Secondo me ti risparmi un messaggio se fai direttamente la domanda , dimmi pure
-
@unknown97 oggi ho come bet of the day di sky questa
ma non capisco quali siano le condizioni -
@omar a piacere sembra
-
@omar Se non ricordo male era scommetti 10€ su qualsiasi sport a parte il calcio
-
@Mostro-lll dici? punto e banco 2 euro e me ne danno 5? bah...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet