NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@NerDs beato te. A me domani toccherà litigare con betflag, già lo so
-
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs beato te. A me domani toccherà litigare con betflag, già lo so
Perché?
Comunque credo che il mio sia stato passato sotto revisione e abbiano incasinato l accesso perche è successo a pochi utenti questo problema
-
@NerDs già sapevo che sarebbe successo. Avendo bancato il city sulla promo champions di unibet, avrei diritto a ricevere i soldi. Quei furbacchioni, invece, penso li terranno bloccati fino a fine competizione. Devo controllare se adm ha refertato la scommessa
-
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs già sapevo che sarebbe successo. Avendo bancato il city sulla promo champions di unibet, avrei diritto a ricevere i soldi. Quei furbacchioni, invece, penso li terranno bloccati fino a fine competizione. Devo controllare se adm ha refertato la scommessa
Non ho capito il problema ma vabbè.
Notte che domani mi tocca da studiare!!! -
Questo post è eliminato! -
@carlozack ti taggo qua per non andare ot sulla discussione, se te non cancelli la puntata dopo averla salvata il tempo scade e la roulette ti prende la puntata e quindi stai scommettendo (una volta salvato devi usare la freccetta indietro per togliere le fiches)
-
@JoyBoy si, io ho scritto all’assistenza ma mi han risposto che le giocate vengono chiuse a fine competizione.
-
Buongiorno a tutti!
Una domanda stupida, ma sono confusissimo ahahah
Quando banco 1°tempo/fine partita - Away/Away, sto bancando che la squadra ospite vinca tutti e due i tempi vero? ahah -
@kg1991gianne no. Vince il promo tempo e vince la partita, che non corrisponde a vincere secondo tempo. Es. 1-0 primo tempo e finale.
-
@ilgrandepupas Apposto! Allora ho fatto una minchiata
-
ho puntato praticamente squadra ospite vince entrambi i tempi, e bancato Away/away
-
@kg1991gianne fai un dutching a tre ed inserisci 2 come terza puntata
-
@JoyBoy Grazie
Per convertire la quota della bancata devo fare "Qb : (Qb-1)"? -
Ragazzi quali sono le possibilità che Bwin alzi i limiti puntata? (Attualmente a 2€)
Sono nel primo periodo benvenuto e non ho piazzato la RF, ho sfruttato solo una volta la promo NBA e la 5€x4 (ancora in corso), dico addio al guadagno della benvenuto? -
@kg1991gianne si esatto.
@NerDs ho trovato un RF che va da 76 a 101 ...il foglio per fare sti inciarmi ce l'avevo da non so quanto, me l'ero fatto mesi fa. Ma non avevo mai pensato di usarlo prima di leggere qualche tuo messaggio qualche sera fa -
@tricheco19 ti rispondo qui. Non è possibile fare ciò che hai scritto perché va contro il Regolamento di ogni sito di scommesse. Inoltre va anche contro il nostro Regolamento parlarne: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Anonymous ok ho capito scusate ma non lo sapevo
-
@Evaldezio purtroppo sì, bwin ha la mamma che fa il mestiere più antico del mondo
-
@Evaldezio credo che abbia dato la sorpresa di pasqua bwin, anche io mi trovo limitato a 2 euro....
-
@Sandrone Bellissima sorpresa.
Comunque se è simile a GiocoDigitale, forse tra un mesetto alzeranno i limiti. Ero limitato a 2€ lì e dopo un mesetto ho ricontrollato e mi faceva puntare almeno 50€ sulla serie A...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet