NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@JoyBoy Grazie
Per convertire la quota della bancata devo fare "Qb : (Qb-1)"? -
Ragazzi quali sono le possibilità che Bwin alzi i limiti puntata? (Attualmente a 2€)
Sono nel primo periodo benvenuto e non ho piazzato la RF, ho sfruttato solo una volta la promo NBA e la 5€x4 (ancora in corso), dico addio al guadagno della benvenuto? -
@kg1991gianne si esatto.
@NerDs ho trovato un RF che va da 76 a 101 ...il foglio per fare sti inciarmi ce l'avevo da non so quanto, me l'ero fatto mesi fa. Ma non avevo mai pensato di usarlo prima di leggere qualche tuo messaggio qualche sera fa -
@tricheco19 ti rispondo qui. Non è possibile fare ciò che hai scritto perché va contro il Regolamento di ogni sito di scommesse. Inoltre va anche contro il nostro Regolamento parlarne: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Anonymous ok ho capito scusate ma non lo sapevo
-
@Evaldezio purtroppo sì, bwin ha la mamma che fa il mestiere più antico del mondo
-
@Evaldezio credo che abbia dato la sorpresa di pasqua bwin, anche io mi trovo limitato a 2 euro....
-
@Sandrone Bellissima sorpresa.
Comunque se è simile a GiocoDigitale, forse tra un mesetto alzeranno i limiti. Ero limitato a 2€ lì e dopo un mesetto ho ricontrollato e mi faceva puntare almeno 50€ sulla serie A...
-
@Evaldezio sei stato fortunato , io su GD da zero sono passato a 2......ahahahah
-
@JoyBoy ondata di limitazioni da Bwin.
La mia ipotesi sulla revisione conti era fondata.
Mi ha salvato la loro cagata mi sa -
@NerDs A cosa ti riferisci?
-
@NerDs che ipotesi? mi sono perso qualche passaggio?
-
@Evaldezio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs A cosa ti riferisci?
Ieri avevo problemi di accesso e chiamando assistenza mi ha spiegato che il conto era preciso che aveva note perfette e che non dovevo preoccuparmi di attacchi perché era dipeso da un errore loro.
Il fatto è che non è stato un problema massivo ma solo per alcuni.
Oggi -> Limitazione di massa.
Avranno fatto revisioni periodiche
-
@NerDs si ma io non ho fatto surebet o cose strane, tranne gli ultimi 2 giorni che ho usato il bonus nba per qualificarmi per il bonus successivo, altrimenti sempre giocati tutti i bonus di tutte le promo su scommesse diverse. Se contatto l assistenza mi faranno la pernacchia?
-
@NerDs comunque, come si dice dalle mie parti, ho appeso la promo bf di questa sera. Non ci sono promo da incastrare e sicuramente sta sera avrò di meglio da fare
-
@Sandrone ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs si ma io non ho fatto surebet o cose strane, tranne gli ultimi 2 giorni che ho usato il bonus nba per qualificarmi per il bonus successivo, altrimenti sempre giocati tutti i bonus di tutte le promo su scommesse diverse. Se contatto l assistenza mi faranno la pernacchia?
Ma a loro fai schifo anche se sfrutti tutti i bonus.
Se il basket non lo hai mai giocato e di colpo ne sei appassionato guarda caso durante la promo, beh ti danno il ben servito uguale.Se chiami di sabato per Pasqua per piangere la limitazione ti augurano pure cose brutte
-
@NerDs cmq li ho contattati e mi hanno fatto gli auguri di buona pasqua(se li poteva pure risparmiare) mi ha detto l operatore che ci sono dei problemi tecnici e che può darsi ci sia stato un errore, mi faranno sapere con una mail il prima possibile. Secondo me ormai è andato il book, è figlio della stessa mamma di GD quindi prima o poi arriva sempre la limitazione.
edit: grazie alla promo ho scoperto di avere una passione per il basket in particola NBA -
@Evaldezio Scusa ma come si fa a verificare la limitazione si deve per forza prima puntare?
-
Ragazzi scusate siccome sono stato limitato con Bwin volevo capire in seguito come fare eventualmente per sapere se i limiti sono stati tolti grazie atutti
-
@tricheco19 potrai vederlo seguendo quanto detto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli sperando di non avere ancora limiti bassi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet