NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Evaldezio credo che abbia dato la sorpresa di pasqua bwin, anche io mi trovo limitato a 2 euro....
-
@Sandrone Bellissima sorpresa.
Comunque se è simile a GiocoDigitale, forse tra un mesetto alzeranno i limiti. Ero limitato a 2€ lì e dopo un mesetto ho ricontrollato e mi faceva puntare almeno 50€ sulla serie A...
-
@Evaldezio sei stato fortunato , io su GD da zero sono passato a 2......ahahahah
-
@JoyBoy ondata di limitazioni da Bwin.
La mia ipotesi sulla revisione conti era fondata.
Mi ha salvato la loro cagata mi sa -
@NerDs A cosa ti riferisci?
-
@NerDs che ipotesi? mi sono perso qualche passaggio?
-
@Evaldezio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs A cosa ti riferisci?
Ieri avevo problemi di accesso e chiamando assistenza mi ha spiegato che il conto era preciso che aveva note perfette e che non dovevo preoccuparmi di attacchi perché era dipeso da un errore loro.
Il fatto è che non è stato un problema massivo ma solo per alcuni.
Oggi -> Limitazione di massa.
Avranno fatto revisioni periodiche
-
@NerDs si ma io non ho fatto surebet o cose strane, tranne gli ultimi 2 giorni che ho usato il bonus nba per qualificarmi per il bonus successivo, altrimenti sempre giocati tutti i bonus di tutte le promo su scommesse diverse. Se contatto l assistenza mi faranno la pernacchia?
-
@NerDs comunque, come si dice dalle mie parti, ho appeso la promo bf di questa sera. Non ci sono promo da incastrare e sicuramente sta sera avrò di meglio da fare
-
@Sandrone ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs si ma io non ho fatto surebet o cose strane, tranne gli ultimi 2 giorni che ho usato il bonus nba per qualificarmi per il bonus successivo, altrimenti sempre giocati tutti i bonus di tutte le promo su scommesse diverse. Se contatto l assistenza mi faranno la pernacchia?
Ma a loro fai schifo anche se sfrutti tutti i bonus.
Se il basket non lo hai mai giocato e di colpo ne sei appassionato guarda caso durante la promo, beh ti danno il ben servito uguale.Se chiami di sabato per Pasqua per piangere la limitazione ti augurano pure cose brutte
-
@NerDs cmq li ho contattati e mi hanno fatto gli auguri di buona pasqua(se li poteva pure risparmiare) mi ha detto l operatore che ci sono dei problemi tecnici e che può darsi ci sia stato un errore, mi faranno sapere con una mail il prima possibile. Secondo me ormai è andato il book, è figlio della stessa mamma di GD quindi prima o poi arriva sempre la limitazione.
edit: grazie alla promo ho scoperto di avere una passione per il basket in particola NBA -
@Evaldezio Scusa ma come si fa a verificare la limitazione si deve per forza prima puntare?
-
Ragazzi scusate siccome sono stato limitato con Bwin volevo capire in seguito come fare eventualmente per sapere se i limiti sono stati tolti grazie atutti
-
@tricheco19 potrai vederlo seguendo quanto detto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli sperando di non avere ancora limiti bassi
-
anche io limitato a 2 euro, mi hanno detto che si può chiedere la revisione del limite fra 3 mesi. Se questa limitazione è dovuta al fatto che in molti abbiamo scommesso sul basket senza averci scommesso mai prima è davvero follia allora.
Considerando che le poche ricorrenti erano di bwin per lo più direi che siamo abbastanza alla frutta, scusate la frustrazione -
Se il basket non lo hai mai giocato e di colpo ne sei appassionato guarda caso durante la promo, beh ti danno il ben servito uguale.
Peccato uno si iscriva, non fa nulla per una settimana e poi fa due scommesse sull'NBA e zac, limitato
-
@Evaldezio avranno limitato pure qualche ludopatico, peggio per loro
-
@Wolf90 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Evaldezio avranno limitato pure qualche ludopatico, peggio per loro
secondo me ci vedono davvero benissimo.
i pattern dei mangiabonus sono davvero riconoscibili.
riprova è che i miei conti sono candidi, sono convinto che se cambiassi metodo li perderei tutti in un mese -
Il [censored] del MB mi ha ricordato che sono uno “stronzo” e giustamente mi ha punito. Però spero che il chievo sparisca dal calcio prof e ai giocatori della lazio auguro una pasqua di cachetto. Così ho detto!
-
Per fortuna anche io 0 limits
Basta avere premura e fare i ninja per bene:
Li sfondo di sure di continuo, ma per bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet