NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@unknown97 no però leggendo discussioni vecchie mi sono forse fatto l'idea di un book in salute, le promo a rimborso su multiple con 4 eventi di cui uno perdente, maggiorate, rimborsi sui gratta e vinci, rimborsi casinò 100% ecc... Poi se non era effettivamente in salute non lo so essendoci da relativamente poco
-
@elepilonikrati Siamo iscritti più o meno dallo stesso tempo, prima di noi forse offriva buone promo ma il calo non è avvenuto ora, c'è stato mesi fa come praticamente tutti gli altri book
Il rimborso gratta e vinci erano 5€, il 100% unendo due promo era max 20€, buono per carità ma niente di trascendentale -
Un paio di mesi fa dava degli spin ogni settimana è un 100%. Gli è andata male e adesso fanno la fame
-
@unknown97 sì parlavo di prima di noi, ma quello che mi ha fatto pensare è che comunque anche il book più pezzente ha almeno una promo minimamente sfruttabile, better che è un gigante non ha nulla di concreto
-
@elepilonikrati Di promo ne offre molte quindi ha un budget dedicato, solo che non sono sfruttabili per noi ninja
-
@unknown97 Sì ma è farlocco perchè che sono promo su cui quadagnano già dal momento della scommessa riassorbendole nelle loro percentuali quasi sempre... quote altissime su cui giocare, eventi improbabili e marginalissimi e in generale sempre incompetitive ad esempio anche con le promo (sempre non sfruttabili) di skybet e EB
-
@vanker ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Il MB sta morendo - cit. @coccinella63
-
@elepilonikrati ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@unknown97 sì parlavo di prima di noi, ma quello che mi ha fatto pensare è che comunque anche il book più pezzente ha almeno una promo minimamente sfruttabile, better che è un gigante non ha nulla di concreto
Perché better spende tutto il suo budget promozioni per dare esclusive abnormi a lui ahaha https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19418/esclusiva-lottomatica
-
@Chopin esatto parlavo di quelle prima ahahahah
-
Scusate ragazzi essendo io limitato su bwin a 2 europosso ugualmene sfruttare il bonus NBA giocando 10 schedine da 2 euro?
-
@tricheco19 non credo, dovresti usare 10 scommesse diverse da 2 euro su nba, molto difficile...
-
@Chomp96
Ciao, ieri ho giocato su un incontro di tennis che doveva tenersi oggi alle 16:30, ora controllando risulta che un tennista si sia ritirato, come si comportano i book (BetClic e Snai)?
Al momento su entrambi le giocate risultano "Aperte" -
@Evaldezio se la partita non è neanche iniziata entrambi te la rimborseranno
-
@Chomp96 Grazie, invece come dovrei comportarmi in termini di posizione netta su Snai? È come se non avessi fatto nulla, giusto?
-
@Evaldezio esatto, e come se non avessi giocato nulla
-
Scrivo anche qui. Betfair e WH hanno pagato per la Juve vincente Serie A
-
@Notturno bellissima notizia
-
Quindi la promo dei 2€ legata alla vittoria della juve con 2 o più goal di scarto è terminata?
-
@gabrielez74 non credo, doveva essere valida per tutto il campionato; anche se la Juve ha già vinto matematicamente, il campionato è ancora in corso.
-
@NerDs ora che ti sei infiltrato tra i super, puoi passare alla seconda fase del piano. Rendi pubblico il metodo del leone di @Cobra-Kai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet