NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Qualche anima pia che mi aiuta a cercare O58.5 1°Quarti per la partita Golden State Warriors - LosAngeles Clippers?
-
dove posso scrivere liberamente?
@eugeniosly Qui
-
@Evaldezio Grazie mille
-
@unknown97 @cinghialeansioso se trovate qualcosa ragazzi dite pure, io sto facendo un check oggi ma nulla...
-
@eugeniosly idem… sul solito nada...vediamo se si muove più tardi…
edit io nulla x ora -
ciao ragazzi, vi funzionano le quote (calcio) di bet365? odds e ducth??
-
Sta sera finalmente Si va a vedere Avengers Endgame, Difficile non entrare sui social per un giorno intero per paura di spoiler ahahah
-
@CappelloDiPaglia te lo spoilero qua io
-
@Fu Ahahahah dai è già stata dura cosi
-
-
@yiyang magheggi o spoiler a te la scelta...
-
@Fu ti posso rivelare i segreti della famosa Mossa del Leone
-
@yiyang Ho dovuto prenotare i biglietti 2 settimane e mezzo fa era tutto Sold out, se non gli avessi trovati per oggi sarei andato a farmi una vacanza in Alaska
-
Se ho scommesso parziale finale X/1, se pareggiano nel primo tempo, posso bancare l'1 per avere guadagno certo?
-
@SunPipe Sì!
-
A proposito di endgame, lo sapete che all'estero alcuni book accettano scommesse su chi muore nel film? https://www.cbr.com/avengers-endgame-death-odds/
Che poi è davvero stupido questo tipo di scommesse, uno che ha lavorato nel film potrebbe scommetterci la casa sapendo già l'esito ahah -
Non funziona pokerstars casinò, ogni gioco dà errore ed ho provato con più browser
-
@eugeniosly nada?
-
Con Yap si può prelevare direttamente con la carta? O bisogna usare per forza il bonifico come Hype?
-
Stasera stavo riflettendo su una cosa, chiedo a voi che fate MB da tempo:
I vostri guadagni mensili li considerate tali solo dopo aver prelevato e quindi solo dopo avere la certezza dei soldi nelle vostre mani....oppure li considerate anche se sono ancora tutti (o in parte) nei conti gioco?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet