NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Non funziona pokerstars casinò, ogni gioco dà errore ed ho provato con più browser
-
@eugeniosly nada?
-
Con Yap si può prelevare direttamente con la carta? O bisogna usare per forza il bonifico come Hype?
-
Stasera stavo riflettendo su una cosa, chiedo a voi che fate MB da tempo:
I vostri guadagni mensili li considerate tali solo dopo aver prelevato e quindi solo dopo avere la certezza dei soldi nelle vostre mani....oppure li considerate anche se sono ancora tutti (o in parte) nei conti gioco? -
-
@MarcoRubino
In effetti è logico sia cosìPerò sono giunto alla conclusione (almeno parlando di me stesso, quindi anche paranoico) che soltanto una volta tolti tutti i soldi dai conti, si può dire ho guadagnato tot col MB
Fin quando sono nei conti è tutto “in teoria”....
e per conti considero anche paypal ecc. -
@user bhe no, sono tuoi anche se sono sul book. Non possono toglierli, salvo book non aams
-
@DavidOz
Se scoprono qualcosa possono toglierti le vincite dai bonus e ridarti i tuoi soldi dopo mesi -
@user a parte che i soldi te li ridanno (dopo 180 giorno ma sempre te li ridanno), che dovrebbero scoprire scusa?
-
@DavidOz
Che facciamo MB
Mi sa che basta il sospetto per bloccare il conto e con le verifiche poi lo possono sapere con certezza -
@user io da febbraio di quest'anno ogni fine mese ritiro 200€ in soldi contanti intendo, cercando di aumentare ancora il gruzzolo che ho già, ma iniziando a monetizzare
edit: fare MB non è illegale
-
@the-electric-one
Lo so che non è illegale altrimenti non lo faremmo, il problema è che ai book non va benePoi può sempre succedere qualcosa con paypal o hacker e chissà cos’altro
Ok stasera sono in paranoia vera -
@user può succedere qualsiasi cosa in qualunque momento allora......
dai dai tranquillo, difenditi al meglio da attacchi hacker e nasconditi meglio che puoi dai bookedit: ma tu................................sei Valetutto?
-
@the-electric-one
No sono user...solo user! -
-
@yiyang O sommo maestro, invoco il tuo aiuto: hai esperienza nelle Live Basket?
Dovrei coprire un Over sul primo quarto, di norma mi sembra che i punteggi disponibili live non siano molti, fino a che punto si spingono con le quote?Es. Ci sarà mai U60.5 @2.5? O non proporranno mai queste quote così sbilanciate non andando, ad esempio, oltre la quota 2.2/2.3?
-
@Evaldezio dipende dalla partita, generalmente si.
-
-
Sentite questa, stavo facendo la solita promo giornaliera "high low" di bwin, prendo il solito bonus, sta volta 20 giri gratis sul deposito.. deposito e inizio a spinnare su mad melon o come si chiama. dopo 3 o 4 spin prendo i giri gratis dalle 3 campane con 8x.. esco con 78 di vincita.. finisco i miei giri gratuiti e arrivo ad una vincita di 85 euro che ora ho come saldo bonus. A quanto è quotata la limitazione?
ad ogni modo, il metodo entra ed esci è l'unico metodo utilizzabile? -
@vanker o entra ed esci, o sporca dozzina (con un bonus così alto proverei entra ed esci)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet