NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@user può succedere qualsiasi cosa in qualunque momento allora......
dai dai tranquillo, difenditi al meglio da attacchi hacker e nasconditi meglio che puoi dai bookedit: ma tu................................sei Valetutto?
-
@the-electric-one
No sono user...solo user! -
-
@yiyang O sommo maestro, invoco il tuo aiuto: hai esperienza nelle Live Basket?
Dovrei coprire un Over sul primo quarto, di norma mi sembra che i punteggi disponibili live non siano molti, fino a che punto si spingono con le quote?Es. Ci sarà mai U60.5 @2.5? O non proporranno mai queste quote così sbilanciate non andando, ad esempio, oltre la quota 2.2/2.3?
-
@Evaldezio dipende dalla partita, generalmente si.
-
-
Sentite questa, stavo facendo la solita promo giornaliera "high low" di bwin, prendo il solito bonus, sta volta 20 giri gratis sul deposito.. deposito e inizio a spinnare su mad melon o come si chiama. dopo 3 o 4 spin prendo i giri gratis dalle 3 campane con 8x.. esco con 78 di vincita.. finisco i miei giri gratuiti e arrivo ad una vincita di 85 euro che ora ho come saldo bonus. A quanto è quotata la limitazione?
ad ogni modo, il metodo entra ed esci è l'unico metodo utilizzabile? -
@vanker o entra ed esci, o sporca dozzina (con un bonus così alto proverei entra ed esci)
-
Buongiorno, ma come si fa a trovare quote buone (Punta/Banca) ( Punta/Punta) su Lottomatica? è praticamente impossibile! Anche sul live!! Qualcuno ha qualche dritta da darmi?
-
@Defias-Bandit scusami, ma il bonus Free casinò di.GD come si gioca? Ho fatto entra ed esci con le slot, perso tutto ma risulta ancora?
-
mi sa mi hanno limitato su gioco digitale e bwin senza alcun motivo.. stavo facendo un punta -punta e mi esce scritto che con quella scomemssa avrei superato la vincita di 12 euro.. su entrambi i book, confermate che si tratta di limitazione?
-
@kengim controlla di averlo perso tutto, magari è rimasto qualche centesimo e te lo da ancora attivo
-
@Defias-Bandit rimasto tutto con barra di avanzamento al 30%.
Scadenza un giorno. -
@vanker controlla i limiti su altri eventi e caso mai prendi degli appunti così da capirli meglio,i massimali di vincita sono diversi in base agli eventi ma se hai 12€ max sei gia abbastanza limitato,i prossimi step sono vincita massima a 6€,puntata massima 2€ e poi 0 totale.Non esistono limitazioni a caso,qualche errore devi averlo fatto,GD e Bwin sono abbastanza suscettibili
-
@eugeniosly anche oggi nada
-
Secondo voi, con l'entra ed esci sulle slot, i book alzano le antenne e si rischiano limitazioni?
-
@StevoTo Parere personale : Si
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@StevoTo Parere personale : Si
Naaa, a loro frega poco, se se ne accorge il concessionario delle slot fanno fixare e basta
-
GD:come posso entrare su la roulette senza i bonus? me ne resta sempre uno attivato
-
Mi si è bloccato il conto betfair per troppi errori con la password, per sbloccarlo come faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet