NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Cobra-Kai scusa ti chiedo una cosa oggi ero a casa dal lavoro e mi sono messo a spulciare diverse maggiorate e combo di alcuni book provato e riprovato punta-punta punta-banca e altro ma una gran schifezza nonostante le maggiorazioni nulla solo perdite ma sta gente a sto punto quando propone ste robe si accerta con i loro tecnici che la maggiorazione non produca nessun guadagno per l'utente in tutte le combinazioni,
-
@Mostro-lll se si fa la fame come da ste parti no
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai scusa ti chiedo una cosa oggi ero a casa dal lavoro e mi sono messo a spulciare diverse maggiorate e combo di alcuni book provato e riprovato punta-punta punta-banca e altro ma una gran schifezza nonostante le maggiorazioni nulla solo perdite ma sta gente a sto punto quando propone ste robe si accerta con i loro tecnici che la maggiorazione non produca nessun guadagno per l'utente in tutte le combinazioni,
Io ho controllato solamente il book delle scommesse comunitarie e li partono già da quote basse, sti fetenti
altri non ne ho guardati
-
@Cobra-Kai infatti, una maggiorata che da 2,5 la danno a 2,7 è un aumento che si trova anche nella differenza tra quote normali dei vari book, fanno come i saldi dei negozi, prima aumentano del 25% poi fanno lo sconto del 20% una pena...
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Sauron bisogna fare parte dell'elite, devi essere blu
Io sono pronto @Cobra-Kai
-
@JoyBoy sbaglio o il tuo metodo funziona alla grande oggi?
-
Controllate Goldbet, io mi sono trovato un bonus di €2 completamente a caso, senza mail/messaggio etc.
-
@Notturno forse sono eccitati per la fusione con intralot
-
@Notturno anzi a proposito ti chiedo chi non aveva fatto la benvenuto intralot? ciao vero?
-
@omar Eh si, ormai intralot non esiste più e quindi nemmeno la sua benvenuto
-
@Notturno controllato 0,00 saldo e 0,00 bonus continuo a lasciarlo dormire e spero che dopo la fusione facciano qualcosa cmq grazie
-
@Stelio88 non ho ancora controllato le quote, dopo pranzo controllo e ti faccio sapere
-
@JoyBoy ho visto al volo, dopo guardo meglio
-
@Stelio88 credo che qualcosa possa uscirci comunque...la partita sulla carta non è equilibrata, in più ho una quota premium che vedrò di sfruttare
-
@JoyBoy come prevedi le quote 1 al primo tempo nei vari casi?
-
@Stelio88 2.3 e 4/5
-
@JoyBoy bancherei 7/7,5
-
-
@Evaldezio è la solita promo "non sfruttabile" di BF
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet