NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Efeinan un paio di errorini da 5-6€, uno da 30 a causa di una puntata live non presa dal book e oggi un errore alla roulette che però mi è andato bene
-
Perché io non posso lasciare i voti qui @davide
-
-
@Efeinan una volta ho puntato 2 e bancato x, stavo per mettere via il computer e per zelo ho verificato e ho risolto ma le avrei prese entrambe
tu quanto hai perso in generale per errori? -
@Stelio88 ti sarebbe andata di lusso! Ma sta' tranquillo che se non avessi risolto le avresti certamente perse entrambe
Io ne ho perso 60 oggi, 80 - 90 nei giorni prima della laurea ad ottobre (pessima idea mettersi a fare mb quando hai la testa da tutt'altra parte) e qualche errorino nel corso del tempo dovuto a non accettazione di promozioni e simili. Direi un 160 - 200 massimo.
C'è anche da dire però che un paio di volte mi è pure andata bene, una volta con la roulette e un'altra con starbust (solita cosa per cui esci dalla slot dopo aver giocato il bonus, rientri per completare il wagering e ti dimentichi che lo spin è di nuovo a 2 euro)
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs cavolo giusto hai ragione. togliendo la commissione da questa partita mi viene banca 369,39 con resp€273,35
@NerDs dunque? devo modificare ?
-
@NerDs cavolo giusto hai ragione. togliendo la commissione da questa partita mi viene banca 369,39 con resp€273,35
Se il valore che mi hai dato era già senza commissioni no altrimenti le puntate cambiano
PUNTA LA QUOTA @4,1: € 156,6 > 157 €
PUNTA LA QUOTA @5,5: € 116,7 > 117€ -
@NerDs ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Se il valore che mi hai dato era già senza commissioni no altrimenti le puntate cambiano
PUNTA LA QUOTA @4,1: € 156,6 > 157 €
PUNTA LA QUOTA @5,5: € 116,7 > 117€Comunque io sto usando il foglio, inserendo da solo i valori fai pure prima
-
@NerDs eh sì ma mi sono perso e non ci capisco più niente
-
@Efeinan io ho perso per strada in 15 mesi di mb 400/500 euro , ho combinato di tutto , specialmente nei primi 5/6 mesi ,doppie bancate quando ne bastava solo
una sullo stesso esito e poi perse, puntate live con cambio di quota per un goal inaspettato , puntare live e aspettare una bancata favorevole mai vista.......le ultime per promo maggiorate..... -
@NerDs cmq fatto così. grazie mille per la disponibilità
-
@Sandrone sul puntare live senza bancare immediatamente finora ci ho perso 20 euro per strada
-
@cinghialeansioso oggi tutto regolare... per ora
-
@eugeniosly ieri c'erano un 125 e 2 110.. per 20 minuti.. poi hanno chiuso tutto... Io ci ho buttato tre scommesse da 4 su tre risultati diversi.. una vera poverata ma è una questione di principio
-
@Gio9876 errori di gioventù, poi quando ti fai male impari .....anche perchè prima per recuperare quella cifra bastava un mese , ricorrenti ed esclusive con la pala , ora si vedono con il binocolo
-
@Sandrone fai scendere dalla barca qualcuno e avremo più spazio per noialtri
-
@Gio9876 il problema è chi scende?
-
@omar eh sto riflettendo molto su questo punto ultimamente, una volta apprese determinate strategie non è facile smettere di farne uso ogni volta che si ripresentano
-
ciao a tutti, gentilmente una dritta per includere magg del 5% in multipla sky da 3 dove le prime 2 sono chiuse e non l'ho considerato, grazie
-
@omar povero Sky... anch'io ho una multipla con loro a quota 15:)) alla ultima partita domani :)))
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet