NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Gio9876 il problema è chi scende?
-
@omar eh sto riflettendo molto su questo punto ultimamente, una volta apprese determinate strategie non è facile smettere di farne uso ogni volta che si ripresentano
-
ciao a tutti, gentilmente una dritta per includere magg del 5% in multipla sky da 3 dove le prime 2 sono chiuse e non l'ho considerato, grazie
-
@omar povero Sky... anch'io ho una multipla con loro a quota 15:)) alla ultima partita domani :)))
-
@lau-albu tu hai messo sta magg del 5?
-
@omar secondo me potresti fare così:
Includi il 5% sulla vincita potenziale della Multipla e dividi tale valore per la somma tra la responsabilità totale pagata finora e l'importo scommesso.Otterrai così la quota punta relativa alla terza partita da inserire nel calcolatore punta banca -
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu tu hai messo sta magg del 5?
si sì l'ho messa ma dall'inizio. alla terza partita non ho idea di come devi fare
-
Ma che figata, ora ci sono i risultati esatti sull'odds
-
io i "Parziale/Finale" sto vedendo...Edit: non è P/F; è "1x2 Primo Tempo"
-
sfida x tutti… tra tutte le quote di domani secondo voi quale sicuramente scenderà? vediamo se tra tutti c'è un vero trader o siete un branco di cioccolatai ninja
-
@omar basta fare come fai sempre, quota 1 a tutte le partite tranne l'ultima dove includi la maggiorata. Guadagnerai molto di più visto che nelle precedenti bancate/contropuntate non hai considerato ma maggiorata
-
più semplice la maggiorazione ... se fate la multipla di 100€ per esempio, aggiungete il 3,8% cioè 3,8€ al totale dunque nel moltiplicatore inserite l'importo totale 103,80... e bancate normalmente ...
-
Non trovo più il link per le classifiche skybet, qualcuno lo ha al volo? Grazie
Edit: l'ho trovato da telefono, pokerstars, tutto ok
-
@NerDs ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs cavolo giusto hai ragione. togliendo la commissione da questa partita mi viene banca 369,39 con resp€273,35
@NerDs dunque? devo modificare ?
Se il valore che mi hai dato era già senza commissioni no altrimenti le puntate cambiano
PUNTA LA QUOTA @4,1: € 156,6 > 157 €
PUNTA LA QUOTA @5,5: € 116,7 > 117€povero betclic:))) preso la quota 4.1 :)))
questa settimana li ho preso circa 2000€ e non c'è verso di perdere li a qualsiasi quota
-
Avrei bisogno di una informazione ma non so dove scrivere...stavo piazzando una scommessa sul baseball MLB...solamente dopo mi sono accorto che la stessa partita è prevista a due orari diversi...come funziona? Qualcuno lo sa?
-
@JoyBoy grazie mille, ma la maggiorazione non è indicata nella schedina è normale?
-
@lau-albu a te lo indicava ion schedina il 5% in più o no?
-
@omar no
-
raga su snai oltre al daily spin ci fate altro?
-
[censored] ci tiro le bestemmie contro quando rifiuta le puntate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet