NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@NerDs ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs cavolo giusto hai ragione. togliendo la commissione da questa partita mi viene banca 369,39 con resp€273,35
@NerDs dunque? devo modificare ?
Se il valore che mi hai dato era già senza commissioni no altrimenti le puntate cambiano
PUNTA LA QUOTA @4,1: € 156,6 > 157 €
PUNTA LA QUOTA @5,5: € 116,7 > 117€povero betclic:))) preso la quota 4.1 :)))
questa settimana li ho preso circa 2000€ e non c'è verso di perdere li a qualsiasi quota
-
Avrei bisogno di una informazione ma non so dove scrivere...stavo piazzando una scommessa sul baseball MLB...solamente dopo mi sono accorto che la stessa partita è prevista a due orari diversi...come funziona? Qualcuno lo sa?
-
@JoyBoy grazie mille, ma la maggiorazione non è indicata nella schedina è normale?
-
@lau-albu a te lo indicava ion schedina il 5% in più o no?
-
@omar no
-
raga su snai oltre al daily spin ci fate altro?
-
[censored] ci tiro le bestemmie contro quando rifiuta le puntate
-
@bomberninja9293 A me le mastercard non le accetta, mi esce la schermata di paypal dove dice di abbinare una Visa o una Maestro. Infatti ho sia Hype che Yap e devo utilizzarle direttamente senza paypal
-
Perciò ragazzi come vi sta andando questa prima settimana?
-
@CappelloDiPaglia almeno fino a domani ho partite in gioco per il mese di aprile e per la prima settimana di maggio, ma sta andando come nella media, spero in un altro bel bonus Champions questi giorni...!
A te?
-
@CappelloDiPaglia per un qualche allineamento astrale i primi 4 giorni di maggio ho fatto in media 100€ al giorno quindi va bene così voi tutto bene?
-
@Stelio88 Mamma mia, ahah Grande continua cosi
-
@the-electric-one Bet365 al 99% rilascerà il bonus rimborso live per la finale
-
@CappelloDiPaglia si, speravo in un altro regalino...ma so che dovrò attendere quello per la finale
-
@the-electric-one Magari ne mettono anche uno per il ritorno della semifinale
-
Ciao a tutti,
vi risulta che su SNAI non si possano prelevare i centesimi? Qualche suggerimento per ripulire completamente il saldo? -
@gabrielez74 Halloween's fortune, seleziona tante linee quanti sono i centesimi da pulire
-
@unknown97 avendo 34 centesimi da ripulire come faresti?
-
in quanto novellino delle ricorrenti ho un problemino...
In settimana ho partecipato a una ricorrente William Hill ma non ricordo quale.
So solamente che avrei diritto a un bonus di 25€. Il problema è che non ricordando a quale ricorrente ho partecipato, non so neppure quando riceverò il bonus... Mi sapreste aiutare?
Grazie -
@Menga99ninja forse era la promozione di benvenuto? oppure era esclusiva e ne hai una comunicazione via mail?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet