NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@CappelloDiPaglia a me wh mi ha tagliato le gambe è quello in cui ho sul serio limiti, promo e puntata/vincita....!
Sto solo aspettando la fine del campionato....però la quota Milan tra le prime 4......ne è valsa la pena! -
@CappelloDiPaglia ti va già bene se ti limitano solo le promo e non le puntate dopo aver vinto 500 euro da loro, wh è diventato molto suscettibile
-
@the-electric-one grazie mille!
-
@Chopin Che odio, si ma non ho capito, l'operatrice ha parlato di promo sul sito non di esclusive e ripeto che mi ha fatto aderire ad una promo sul tennis mentre un altr Milan bologna cartellino rosso no, e ora non so se posso partecipare ancora alla benvenuto
-
@Stelio88 Benvenuto
-
@Stelio88 sbaglio o hai aperto una sezione di trading con le promo.
Era una cosa che avevo in mente, poi dimmi come ti va, se ha senso -
Praticamente sul sito non mi ha fatto aderire ad una promo mentre ad un altra si e in live chat dicono che sono stato parzialmente limitato su alcune promo, ma ora non so se posso ancora usufruire della benvenuto, e alle esclusive
-
@CappelloDiPaglia Anche a me hanno limitato sulle promo di recente. Non so per quale motivo ma quella del rimborso sul tennis è l'unica a cui riesco ad aderire
-
@Notturno Capisco ma la benvenuto? le esclusive?
-
@NerDs si si ma è ancora molto in bozza. È inizialmente per segnalare promo non sfruttabile col mb che però possono fornire copertura per il trading. Poi c’è il progetto di fare trading anche su alcune promo normali cercando più guadagno del matched betting
-
Questo post è eliminato! -
@CappelloDiPaglia puoi controllare domani che aggiornano le promo com’è la situazione, è strano che puoi accettare il tennis
-
@Mostro-lll In live chat mi hanno appena detto che non potrò partecipare alle promo sul sito (chissene fanno cagare) ma posso ancora usufruire della benvenuto e delle esclusive.
-
@CappelloDiPaglia si infatti, poco male
-
@Mostro-lll SI ma che cavolo di suscettibili però, mezzo forum è limitato sulle promo da WH a quanto ho capito
-
@Stelio88 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs si si ma è ancora molto in bozza. È inizialmente per segnalare promo non sfruttabile col mb che però possono fornire copertura per il trading. Poi c’è il progetto di fare trading anche su alcune promo normali cercando più guadagno del marchese betting
Hai anticipato un tema che mi premeva per curiosità.
Attento a non rivelare troppi magheggi o ci tolgono anche le "non sfruttabili"Comunque il marchese betting deve essere qualche nobile di altri tempi che scommetteva forte
-
@NerDs 800€ di iPhone per il c@zz
-
@CappelloDiPaglia ti hanno [censored] tutte le promo dal momento della limitazione in poi..a quelle antecedenti puoi aderire ma dubito fortemente ti darebbero l'eventuale bonus… book da cestinare..tienilo per qualche quota se non hai limiti di puntata
-
@ev-biondi grazie mille! Avevo perso il messaggio e ho letto ora... Che dire, speriamo bene! Alla fine opto per un acquisto da pochi euro e se non va bene mi rassegnerò a un profit molto più basico di quello di gino pipo
-
@JoyBoy don't worry, Sisal è molto efficiente e non dimentica mai nulla, domani ce li troveremo, enjoy!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet