NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Evaldezio a me dove mi hanno limitato lo hanno fatto tutti tranne uno x lo stesso motivo… troppi soldi giocati su un mercato che aveva poca liquidità.. magari hai fatto una puntata cosi' senza accorgertene e ciao
-
@cinghialeansioso Giusto osservazione, anche i mercati sono importanti, ma io li ho tenuti poco in considerazione in effetti
Per Bet365 non me la spiego proprio, spesso però ho puntato gli handicap
-
@Evaldezio quando fai sure ecc conviene sempre vedere qual è il limite massimo giocabile li e non andare troppo vicino a quello.. io cosi ho perso william e un altro che x il futuro poteva essere ottimo...il problema è che siamo in troppi e quando si trova una sure uno è portato a sparare la cifra rapidamente senza controllare x paura ti fumino la quota..
-
@Evaldezio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@stefanodd98 Ti scrivo qui per non intasare di là
Perdonami, avevo letto di sfuggita e mi sono triggerato, mi sembrava fin troppo stupido contattare la chat per quella cosa
Scusami ancora, soprattutto per la sgarbatezza, è stata una giornata dura
Ma che ci mancherebbe, per così poco.
Io avevo confuso marzo, aprile e maggio -
Qualcuno aspettava il bonus classifica Skybet? sembra sia arrivato
-
@Mostro-lll
Yes, arrivato subito dopo mezzanotte@cinghialeansioso
Controllo sempre i limiti dove posso e se riesco non supero la metà, su bet365 fino a ieri erano parecchio alti -
@Evaldezio challenge reward giusto? non so se sia il bonus classifica o qualche bolla di cui non mi son accorto
-
@Mostro-lll ma bonus classifica nel senso che eravate nei primi??
-
@cinghialeansioso tra i primi 500 se non ricordo male
-
@Mostro-lll madre.. ma quanto avete puntato.. si può vedere la classifica da qualche parte??
-
@cinghialeansioso nope, l'hanno oscurata quando hanno sospeso il bonus giornaliero
-
@Mostro-lll boh… a me sembra d'avere 9 euro in più che non capisco da dove siano usciti ma non risultano rewards in cassa… dopo la mezza
-
Ragazzi so che molti di voi facevano le RTP 50%. Continuate a farle a distanza di mesi? E se no, perché?
Sto valutando se cominciare e vorrei sentire pareri, premesso che conosco benissimo la teoria etc. etc.
-
@Efeinan non si chiamano così, RTP è solo il valore di "ritorno al giocatore", ti riferisci alle promo a rimborso 50%, personalmente non ne faccio, son troppo codardo, però ogni tanto (su sisal di norma) si trovano due promo a rimborso al 50 che messe insieme diventano una promo a 100 di rimborso e le faccio , mentre quelle a 50 di norma non le guardo neanche
-
Stava per aprire in Italia
-
@Gio9876 che book è?
-
@Efeinan sempre andato in positivo, per quello ho smesso con i rimborsi 50%
-
@DavidOz ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
[censored] ci tiro le bestemmie contro quando rifiuta le puntate
OGgi una cosa ridicola
Ho scommesso mi ha detto connessione persa
Rigioco e mi dice saldo esauritoaggiorno la pagina piu volte e mi dà ancora il saldo
ma magicamente la scommessa riapparedetto questo ho pulito il deposito al 99%, bene cosi.
-
@Cobra-Kai seri ed affidabili quelli di Snai
-
@BugsKubrick pinnacle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet