NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@lau-albu su betfair
-
@omar forse hai leggermente le commissioni scontate non proprio al 5%
-
@cinghialeansioso ma Eurobet 100/10 ti riferisci alla multipla? solo 10€?
-
@lau-albu wow allora festeggio pensavo che le commissioni cmq fossero indicate a parte nelle transazioni come sempre
-
@lau-albu io quella ce l'avevo rf100/20 ma ci faccio 3 euro e spicci...
-
@omar ah, Io c'ho sempre da fare questa . domani me la levo di torno
-
@omar beh tu un 10 euro scarsi dovresti farli cmq meglio che ti muovi hai rimasto solo oggi fino alle 24:00, comincio a pensare che muovere delle botte di 800-1000 euro a destra e sinistra abbia un suo perché...
-
@lau-albu scusa puoi cancellare il post delle quote? grazie
-
@lau-albu mi riferisco alla rf live del priority.. perché c'è una multipla in rf su Euro?
-
@cinghialeansioso si... però è esclusiva. controlla nelle promozioni scommesse
-
@omar eh sì tanto bastano 2 partite. ho caricato proprio ora... me la faccio tempo di una sigaretta...
il post delle quote l'ho cancellato -
@lau-albu io non la ho ne nel priority ne nelle promozioni
-
@cinghialeansioso eh perché è un'esclusiva...
-
@lau-albu e vabbè amen grazie lo stesso
-
@cinghialeansioso cmq qualcun'altro l'ha ricevuta perché ho visto qualche post al riguardo
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar beh tu un 10 euro scarsi dovresti farli cmq meglio che ti muovi hai rimasto solo oggi fino alle 24:00, comincio a pensare che muovere delle botte di 800-1000 euro a destra e sinistra abbia un suo perché...
cmq con l'oddsmatcher al massimo a circa 8€ di guadagno arrivo. pensavo di più ... a questo punto dovrò impazzire e farla a 3 esiti ... vabbè
-
cmq una cosa strana : forse @Anonymous o @davide sanno come mai succede ciò. allora nel dutcher ho impostato i valori rf 150/30. selezionando per Rating (prima foto) mi viene indicato anche un rf del 43%, se poi seleziono di vedere la lista in base al RF, quel rf de 50% non me lo da più. come mai? quando è impostato per rating non tiene conto dei valori RF?
Edit : si tiene conto perchè modificando i dati nel RF i valori cambiano anche se impostato per rating.... allora come mai?RATING
RF
-
Mi è sembrato di leggere una chat whatsapp
-
-
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Stelio88 @NerDs a quanto la prevedete la quota nel caso il primo tempo vada alla squadra fuori casa? Ieri su fiorentina Milan, a fine primo tempo la quota era oltre 8
Ho guardato ieri e mi sono accorto che dovevo forzare le quote in live per sperare in un positivo, mi sa che la passo a meno che non siano cambiate le quote rispetto a ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet