NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@lau-albu e vabbè amen grazie lo stesso
-
@cinghialeansioso cmq qualcun'altro l'ha ricevuta perché ho visto qualche post al riguardo
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar beh tu un 10 euro scarsi dovresti farli cmq meglio che ti muovi hai rimasto solo oggi fino alle 24:00, comincio a pensare che muovere delle botte di 800-1000 euro a destra e sinistra abbia un suo perché...
cmq con l'oddsmatcher al massimo a circa 8€ di guadagno arrivo. pensavo di più ... a questo punto dovrò impazzire e farla a 3 esiti ... vabbè
-
cmq una cosa strana : forse @Anonymous o @davide sanno come mai succede ciò. allora nel dutcher ho impostato i valori rf 150/30. selezionando per Rating (prima foto) mi viene indicato anche un rf del 43%, se poi seleziono di vedere la lista in base al RF, quel rf de 50% non me lo da più. come mai? quando è impostato per rating non tiene conto dei valori RF?
Edit : si tiene conto perchè modificando i dati nel RF i valori cambiano anche se impostato per rating.... allora come mai?RATING
RF
-
Mi è sembrato di leggere una chat whatsapp
-
-
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Stelio88 @NerDs a quanto la prevedete la quota nel caso il primo tempo vada alla squadra fuori casa? Ieri su fiorentina Milan, a fine primo tempo la quota era oltre 8
Ho guardato ieri e mi sono accorto che dovevo forzare le quote in live per sperare in un positivo, mi sa che la passo a meno che non siano cambiate le quote rispetto a ieri
-
@NerDs ottima idea
-
@NerDs mh non lo so, io abbinandola con l'altra promo, prevedendo @5, esco sempre in positivo
-
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs mh non lo so, io abbinandola con l'altra promo, prevedendo @5, esco sempre in positivo
Aaah, fai incastro.
Vabbè esci in positivo perché l altra promo ha value vero, bisogna vedere se unendole c'è un miglioramento sinergico.Comunque festeggio la mamma e poi farò dei calcoli e ti faccio sapere se trovo qualcosa
-
@NerDs c'è un euretto di miglioramento se vuoi rischio 0, altrimenti anche di più
-
ragazzi una domanda magari superflua, ma quando dovete bancare l'ultima partita di una multipla e la quota passa da 1.78 iniziale a 2.22,
ci sono soluzioni ( se non bestemmiare ovviamente)?EDIT @NerDs l'esito da bancare è l'udinese e grazie al tuo foglio sono riuscito a risparmiare 50 cent, ma anche se poco nel caso specifico, è stato comunque utilissimo
@JoyBoy up, ergo l'ho preso in quel posto, preventivata una perdita di 80 cent, adesso sono a -5,7, ahahah
ReEDIT aggiornamento: so che non ve ne frega un [censored] e che non è MB così ma alla fine ho aspettato i primi minuti della partita prima di bancare e la santissima Udinese ha segnato subito facendo crollare la bancata a 1.48 e trasformando il il profitto da € -5.7 in + 3.5
-
@CorazonRosinante prova a vedere se le contropuntate offrono quote migliori, ma ne dubito se la quota inziale è variata cosi tanto
-
@CorazonRosinante ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ragazzi una domanda magari superflua, ma quando dovete bancare l'ultima partita di una multipla e la quota passa da 1.78 iniziale a 2.22,
ci sono soluzioni ( se non bestemmiare ovviamente)?EDIT @NerDs l'esito da bancare è l'udinese e grazie al tuo foglio sono riuscito a risparmiare 50 cent, ma anche se poco nel caso specifico, è stato comunque utilissimo
@JoyBoy up, ergo l'ho preso in quel posto, preventivata una perdita di 80 cent, adesso sono a -5,7, ahahah
ReEDIT aggiornamento: so che non ve ne frega un [censored] e che non è MB così ma alla fine ho aspettato i primi minuti della partita prima di bancare e la santissima Udinese ha segnato subito facendo crollare la bancata a 1.48 e trasformando il il profitto da € -5.7 in + 3.5
La soluzione purtroppo in questi casi è bestemmiare.
Diciamo nel lungo periodo si migliora la scelta delle partite pre match per limitare queste situazioni.Mi fa piacere ti sia servito, nel lungo periodo (ipotezzando di farlo per tutta la vita) sono bei soldi.
Dovrò farti una critica però, accetta la perdita pre certa e copriti sempre prima, rischi di farti male per nulla
-
@NerDs hai perfettamente ragione sul rischio corso e di norma avrei fatto come hai detto, solo che nel caso specifico la fluttuazione delle quote era sospetta in relazione alla classifica giacchè l'Udinese aveva la quasi necessità di vincere per rimanere in A mentre il Frosinone non aveva motivi di lottare se non per il prestigio di vincere in casa dato che ormai è in retrocessione. Ripeto non è il mio modus operandi ma nel caso di specie sembrava che la quota fosse falsata ad hoc per incentivare le giocate e manipolare il mercato.
PS per la cronaca a 10 minuti dall'inizio stavo già tirando giù tutti i santi del calendario a partire dal 1° gennaio, fortuna che più o meno ad agosto hanno segnato altrimenti avrei direttamente fatto il salto quantico fino al natale per scorgere oltre l'orizzonte degli eventi delle bestemmie la "Singolarità"!!
-
Raga, mi date una mano veloce? ho da fare questa copertura a questa multipla, non ho bancato niente e la devo coprire per guadagnarci di più . ora controllo le quote del 1 e del x
manca solo la juve -
@lau-albu se vuoi coprirla con le quote 1 e x basta che prendi il punta punta e metti in importo puntata quanto hai puntato, in quota punta 1 la quota della multipla, e quota punta 2 e 3 per le quote 1 e x che trovi
-
@lau-albu questo va nella categoria magheggi o anti-gubbing?
-
@Chomp96 cosi?
-
@InBorghese anti - gubbing con i soldi degli altri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet