NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs mh non lo so, io abbinandola con l'altra promo, prevedendo @5, esco sempre in positivo
Aaah, fai incastro.
Vabbè esci in positivo perché l altra promo ha value vero, bisogna vedere se unendole c'è un miglioramento sinergico.Comunque festeggio la mamma e poi farò dei calcoli e ti faccio sapere se trovo qualcosa
-
@NerDs c'è un euretto di miglioramento se vuoi rischio 0, altrimenti anche di più
-
ragazzi una domanda magari superflua, ma quando dovete bancare l'ultima partita di una multipla e la quota passa da 1.78 iniziale a 2.22,
ci sono soluzioni ( se non bestemmiare ovviamente)?EDIT @NerDs l'esito da bancare è l'udinese e grazie al tuo foglio sono riuscito a risparmiare 50 cent, ma anche se poco nel caso specifico, è stato comunque utilissimo
@JoyBoy up, ergo l'ho preso in quel posto, preventivata una perdita di 80 cent, adesso sono a -5,7, ahahah
ReEDIT aggiornamento: so che non ve ne frega un [censored] e che non è MB così ma alla fine ho aspettato i primi minuti della partita prima di bancare e la santissima Udinese ha segnato subito facendo crollare la bancata a 1.48 e trasformando il il profitto da € -5.7 in + 3.5
-
@CorazonRosinante prova a vedere se le contropuntate offrono quote migliori, ma ne dubito se la quota inziale è variata cosi tanto
-
@CorazonRosinante ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ragazzi una domanda magari superflua, ma quando dovete bancare l'ultima partita di una multipla e la quota passa da 1.78 iniziale a 2.22,
ci sono soluzioni ( se non bestemmiare ovviamente)?EDIT @NerDs l'esito da bancare è l'udinese e grazie al tuo foglio sono riuscito a risparmiare 50 cent, ma anche se poco nel caso specifico, è stato comunque utilissimo
@JoyBoy up, ergo l'ho preso in quel posto, preventivata una perdita di 80 cent, adesso sono a -5,7, ahahah
ReEDIT aggiornamento: so che non ve ne frega un [censored] e che non è MB così ma alla fine ho aspettato i primi minuti della partita prima di bancare e la santissima Udinese ha segnato subito facendo crollare la bancata a 1.48 e trasformando il il profitto da € -5.7 in + 3.5
La soluzione purtroppo in questi casi è bestemmiare.
Diciamo nel lungo periodo si migliora la scelta delle partite pre match per limitare queste situazioni.Mi fa piacere ti sia servito, nel lungo periodo (ipotezzando di farlo per tutta la vita) sono bei soldi.
Dovrò farti una critica però, accetta la perdita pre certa e copriti sempre prima, rischi di farti male per nulla
-
@NerDs hai perfettamente ragione sul rischio corso e di norma avrei fatto come hai detto, solo che nel caso specifico la fluttuazione delle quote era sospetta in relazione alla classifica giacchè l'Udinese aveva la quasi necessità di vincere per rimanere in A mentre il Frosinone non aveva motivi di lottare se non per il prestigio di vincere in casa dato che ormai è in retrocessione. Ripeto non è il mio modus operandi ma nel caso di specie sembrava che la quota fosse falsata ad hoc per incentivare le giocate e manipolare il mercato.
PS per la cronaca a 10 minuti dall'inizio stavo già tirando giù tutti i santi del calendario a partire dal 1° gennaio, fortuna che più o meno ad agosto hanno segnato altrimenti avrei direttamente fatto il salto quantico fino al natale per scorgere oltre l'orizzonte degli eventi delle bestemmie la "Singolarità"!!
-
Raga, mi date una mano veloce? ho da fare questa copertura a questa multipla, non ho bancato niente e la devo coprire per guadagnarci di più . ora controllo le quote del 1 e del x
manca solo la juve -
@lau-albu se vuoi coprirla con le quote 1 e x basta che prendi il punta punta e metti in importo puntata quanto hai puntato, in quota punta 1 la quota della multipla, e quota punta 2 e 3 per le quote 1 e x che trovi
-
@lau-albu questo va nella categoria magheggi o anti-gubbing?
-
@Chomp96 cosi?
-
@InBorghese anti - gubbing con i soldi degli altri
-
@lau-albu si
-
@InBorghese nella categoria "Bolletta Domenicale", solo che io mi gioco 2 euro.
-
@Chomp96 ma in questo caso conviene 1x a 150... se gioco 3039€ ho un guadagno di €1519,5.... sbaglio qualcosa? mai capitato che una 1x sia più conveniente di una 1 e x separate
-
@ev-biondi eh si lo so, gente ludopatica...
-
@lau-albu generalmente le doppia chance è migliore delle singole quote sull'esito finale per tutti o quasi i bookmaker, quindi potrebbe essere che con una doppia chance da una buona quota ottieni un guadagno maggiore
-
@Chomp96 eh infatti, quelle che ho segnalato (2.67 Roma) e (3.52 pareggio) sono le migliori che ho trovato... infatti è strano che in questo caso 1x sia più conveniente
-
@Chomp96 adirittura 1x sta a 1.51 su marathon. com'è possibile?
se punto 3039 sul 1x ho un guadagno di 1549€ .. dunque di più che facendoli separati... qualcosa non mi torna -
@lau-albu come ti ho detto generalmente è normale che le doppie chance abbiano quote migliori delle singole quote, altrimenti non avrebbero ragione di esistere, a quanto pare non ci sono bookmaker che quotano i singoli esiti abbastanza bene da essere migliori della doppia chance
-
@lau-albu prova dare una vista sull’exchange, magari guadagni di piu’ o semplicemente meglio puntare sull’exchange tutti quei soldi, togli le commissioni alle quote...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet