NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chomp96 cosi?
-
@InBorghese anti - gubbing con i soldi degli altri
-
@lau-albu si
-
@InBorghese nella categoria "Bolletta Domenicale", solo che io mi gioco 2 euro.
-
@Chomp96 ma in questo caso conviene 1x a 150... se gioco 3039€ ho un guadagno di €1519,5.... sbaglio qualcosa? mai capitato che una 1x sia più conveniente di una 1 e x separate
-
@ev-biondi eh si lo so, gente ludopatica...
-
@lau-albu generalmente le doppia chance è migliore delle singole quote sull'esito finale per tutti o quasi i bookmaker, quindi potrebbe essere che con una doppia chance da una buona quota ottieni un guadagno maggiore
-
@Chomp96 eh infatti, quelle che ho segnalato (2.67 Roma) e (3.52 pareggio) sono le migliori che ho trovato... infatti è strano che in questo caso 1x sia più conveniente
-
@Chomp96 adirittura 1x sta a 1.51 su marathon. com'è possibile?
se punto 3039 sul 1x ho un guadagno di 1549€ .. dunque di più che facendoli separati... qualcosa non mi torna -
@lau-albu come ti ho detto generalmente è normale che le doppie chance abbiano quote migliori delle singole quote, altrimenti non avrebbero ragione di esistere, a quanto pare non ci sono bookmaker che quotano i singoli esiti abbastanza bene da essere migliori della doppia chance
-
@lau-albu prova dare una vista sull’exchange, magari guadagni di piu’ o semplicemente meglio puntare sull’exchange tutti quei soldi, togli le commissioni alle quote...
-
Beh ragazzi come state messi a quasi metà mese?
Io sempre più male ahah -
Ho veramente poco tempo a disposizione
L'obiettivo è come tutti i mesi i 500 euro, c'erano mesi in cui finivo tutto con un filo di gas, ora vediamo.Mese pessimo, stavo testando un nuovo magheggio ma è tutto da rifare.
-
@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Mese pessimo, stavo testando un nuovo magheggio ma è tutto da rifare.
anticipo solo il nome, metodo IENA!
mi dispiace non possiate leggerlo tra i super, è qualcosa di nuovo e mai visto! -
@InBorghese ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Mese pessimo, stavo testando un nuovo magheggio ma è tutto da rifare.
anticipo solo il nome, metodo IENA!
mi dispiace non possiate leggerlo tra i super, è qualcosa di nuovo e mai visto!Si ma finchè si guadagna 8 volte su 10 è una minchiata , che fastidio.
Pensavo di esserci arrivato invece nucaaazz -
buonasera, vi volevo chiedere una cosa faccio mb da ormai un mese e mezzo sto per finire i bonus benvenuto e sono in positivo di 500e. volevo chiedervi come voi riusciate con le ricorrenti ad arrivare a 500e al mese. Quelle che arrivano a me non sono più di 5/10e
-
@bura69 io devo ancora finire le benvenuto
-
@bura69 hai quasi finito le benvenuto ed hai fatto solo 500 euro? Comunque, a me mancano ancora 5 o 6 book e faccio mb da settembre
-
@JoyBoy di quelle con un guadagno maggiore mi manca bet365, 888sport, snai
-
ragazzi anche io sono nuovo da 1 mese e mezzo ma secondo me mancano alla guida molti book cmq per fare le benvenuto o sbaglio??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet