NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@elf1one ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Stelio88 per dire a chi non si sente di spendere alla cieca di dire ok ragazzi si raggiungono questi obbiettivi se volete provate, ma non mi riferisco a chi ha speso alla cieca ma parlo degli admin
quello che vorrei dire è che io mi iscrivo a ninjabet base e posso gia vedere o meglio rendermi conto anche da non abbonato che ci sono tot promozioni e che quindi il guadagno c'è in questo caso qui è tutto all'oscuro senza alcuna prova diciamo che ci sia effettivamente un guadagno...sicuramente c'è però almeno farsi una idea di quanto a fine mese si potrebbe riuscire a fare studiando i vari sistemi offerti e con un tot di budget dovrebbe essere il minimo per incentivare l'acquisto di tale servizioVedi che anche lo staff, nelle guide disponibili a tutti sul trading, dice di scaricarsi fairbot e fare delle simulazioni GRATIS. Con due settimane di simulazioni, se sei sveglio capisci
-
@Stelio88 Per questo motivo dico...almeno lasciate aperta la sezione guadagni trader in modo tale che chi vuole da una occhiata e dice ok tu hai finito con 1000 tu 100 tu 50 tu -500 e così via ed uno fa 1 piu 1 e decide se intraprendere questo sistema...tanto non ce la vedo tutta questa segretezza tanto qui siamo tutti username quindi anche vedere che pinco pallino è uscito con 50 mila euro a fine mese cambia poco e ripeto non mi riferisco a voi singoli, però giustamente c'è chi dice io ho speso alla cieca se è una cosa che ti interessa paga e scoprilo da solo ed alzo le mani..sono semplici costatazioni sbagliate o giuste che siano
-
@ezioauditore456 ho cannato un punta punta in live, avevo calcolato un profitto di 3.80. punto sul primo book poi sul secondo cambiano le quote, con molta intelligenza ho provato ad aspettare per vedere se le quote cambiassero per evitare di perdere 6 euro. alla fine hanno chiuso il mercato e ora sono sotto di 79 euro nice e domani rinnovo anche l'abbonamento quindi 99 euro sotto 0
-
@JoyBoy Proverò allora
-
@elf1one non esiste una sezione guadagni e soprattutto il guadagno va visto in %. Ovvio che chi gioca stake da 100 euro guadagna di più di chi gioca stake da 5, ma è maggiore anche il rischio. Ti ripeto, l'idea puoi fartela benissimo facendo delle simulazioni gratis senza spendere soldi tuoi, poi decidere se acquistare o meno il corso. Tra l'altro questo discorso non ha senso, perchè il trading a differenza del mb non è un guadagno sicuro al 100%
-
@JoyBoy non resta che provare la simulazione allora
-
@lau-albu ma sei serio? 8 ai 10 equivale a 800 su 1000 . E metti caso che ti trovo nella fase che ne perdi 10 fila quanto devi puntare di martingala? Senza considerare che non si è parlato di quote.
-
@Efeinan come è finita a te?
-
@killvegeta temo che mi abbiano dato il bonus casinò... ho appena depositato ma mi hanno assegnato solo 5 euro alle slot. Non capisco
-
@Efeinan Dovrebbe essere normale, il bonus lo assegnano verso le 00:30. Tienici aggiornati
-
@Efeinan per me quella storia era una cagata colossale. Però rimane una mia opinione. Edit: saranno i più lunghi di sempre...speriamo!
-
@unknown97 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Efeinan Dovrebbe essere normale, il bonus lo assegnano verso le 00:30. Tienici aggiornati
ma i 10 euro di bonus istantaneo?
-
@Efeinan quelli vanno a cazzum. Leggiti la guida di quelli che hanno fatto la benvenuto. Alle volte erogano altre no....male che vada comunque hai i 5 euro alle galline XD
-
@killvegeta boh... ho come la bruttissima sensazione che mi abbiano affibbiato il bonus casinò anziché quello scommesse
-
@Efeinan la questione comunque è semplice, avevi la barra del post deposit "attiva" ? hai guardato questa cosa?
-
@killvegeta no, come avrebbe dovuto essere? Non ne avevo idea... non mi è saltato all'occhio nulla di diverso
-
@Efeinan area personale, sezione i miei bonus, era presente il bonus post deposit one shot 200?(dovrebbe chiamarsi così)
-
@killvegeta non c'era nulla... ci sono andato per capire dove diavolo fossero i 10 euro mancanti e non mi segnava come attivo neanche quello delle slot benché avessi 5 euro nel saldo bonus
-
@Efeinan prova ad allungare il lasso di tempo(seleziona nella sezione bonus da 8/10 gg a questa parte se vedi scritto COMPLETATO è già un buon segno).
-
@Efeinan che poi a essere precisi mi hanno dato 5,20 di bonus e non ![alt text]( image url)
Non capisco. Non è proprio presente... sto purtroppo facendo mb in condizioni precarissime perché lo sto facendo in viaggio e da un ostello e in questi giorni ho dato per scontato troppe cose, non mi sono neanche fermato a controllare una cosa così basilare. Sono stato un idiota
Temo di aver appena buttato 30 euro di qualificante...
Ma poi, perché mi hanno dato 5,20? Questi 20 centesimi da dove escono fuori assodato che non ho ancora giocato alle slot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet