NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Cobra-Kai +170 con la Roma ieri sera, grazie maestro
-
@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Mostro-lll ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu purtroppo mister Kai non mi ha autorizzato a divulgarne il funzionamento, ma posso assicurarti che una pala sarà utile
Ci sono altri ninja che lasciano bricole di pane in giro, almeno sei corretto e non la divulghi a tutti.
se non lo faccio io e non mi prendo la gloria ho i miei motivi
eh sì, arriverò anch'io a vedere che succede:)) ma allora perché ne parlate qua ? dai dai lasciatemi qualche like:)
-
Upvote sudati
-
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai +170 con la Roma ieri sera, grazie maestro
Nonostante le tue carenze ti sei applicato e hai ottenuto un ottimo risultato, molto velocemente tra l'altro
non ci credevo neppure io.
ma sia da monito agli altri
se lavori duro hai successo. puntoil resto è da piangina.
-
Ciao ragazzi, vi chiedo per favore di lasciarmi un like per il mio povero cane, ha contratto una terribile malattia causata dal batterio Prosyucterium cottae. Aiutandomi ad arrivare nella sezione "ninja master" potrò trovare una cura, salvandogli la vita. Inoltre: 1 like = 1 amen. Grazie a tutti.
-
@Cobra-Kai parola d'ordine, costanza. (parlo anche della Costanza che ho lavorato ieri sera, due costanze in una serata sola )
-
@KCG4 però Amen non lo voglio
-
@KCG4 attento che nei periodi estivi gira anche Prosyucterium crudum, batterio dello stesso genere che attacca le orecchie causando le meglio note "orecchie foderate di prosciutto"
-
Ciao a tutti, ho notato con dispiacere che anche sky ha sostituito la bet of the day con promo a classifica, se tutti i book faranno così ci taglieranno fuori completamente, che ne pensate?
-
@omar le hanno sempre alternate, non è una novità
-
@ninuz tu dici alternate e non sostituite? perché quelle a classifica per loro sono molto più covenienti
-
@omar alternate nel senso che la bet of the day non è mai stata disponibile consecutivamente 30 giorni su 30 in un mese. Magari la mettono per una settimana e la ripropongono dopo 2 settimane. Suppongo che le classifiche siano per loro più convenienti.
-
@ninuz ovviamente, mettono fuori pochi soldi fanno competere un mucchio di ludopatici e ci tagliano fuori, a sto punto speriamo che non le sostituiscano completamente tutte in quel modo…
-
@ninuz ovviamente il mio timore non è infondato, sto ricevendo diverse mail dai book con quelle schifezze e vedo nei book stessi bwin sky ecc.. che le propongono con insistenza, il tutto di pari passo alla drastica diminuzione di quelle sfruttabili
-
La promo snai sulla coppa italia è sfruttabile in qualche modo??
Una finale IMPERDIBILE!
Una coppa da giocare e vincere per due out-sider della vigilia: la LAZIO di Simone Inzaghi e la sorprendente ATALANTA di Gian Piero Gasperini.
Entra in campo con loro e sfrutta il bonus l’EXTRA TIME BONUS!Scommetti (pre-match; singola) sull’1X2 FINALE della finale di Coppa Italia LAZIO-ATALANTA, in programma mercoledì 15 maggio, alle ore 20.45.
Se l’incontro si conclude ai tempi supplementari e/o rigori e il tuo pronostico non avrà buon esito, riceverai un BONUS PARI AL 30% della giocata, sino a un massimo di 30€.
ATTENZIONE: per partecipare alla promozione la quota giocata deve essere uguale o superiore a 1,30. -
SALVe ragazzi per sbaglio non si e abbinata una bancata e me ne sono accorto solo ora su bologna parma avevo fatto una rf20\10 sul parma la quota della bancata e altissima cosa mi conviene fare per non perdere tanto?
-
[censored] Hai provato a contropuntare?
-
@ev-biondi 1x?
-
[censored] o 1X o a tre risultati con X e 1. Solitamente Marathonbet e Betclic sono quelli con le quote più alte, ma dai uno sguardo veloce anche altrove.
-
@ev-biondi io in questo momento stavo vedendo bf ma hanno pure levato le quote
deposito e contropunto su marathon?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet