NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ninuz tu dici alternate e non sostituite? perché quelle a classifica per loro sono molto più covenienti
-
@omar alternate nel senso che la bet of the day non è mai stata disponibile consecutivamente 30 giorni su 30 in un mese. Magari la mettono per una settimana e la ripropongono dopo 2 settimane. Suppongo che le classifiche siano per loro più convenienti.
-
@ninuz ovviamente, mettono fuori pochi soldi fanno competere un mucchio di ludopatici e ci tagliano fuori, a sto punto speriamo che non le sostituiscano completamente tutte in quel modo…
-
@ninuz ovviamente il mio timore non è infondato, sto ricevendo diverse mail dai book con quelle schifezze e vedo nei book stessi bwin sky ecc.. che le propongono con insistenza, il tutto di pari passo alla drastica diminuzione di quelle sfruttabili
-
La promo snai sulla coppa italia è sfruttabile in qualche modo??
Una finale IMPERDIBILE!
Una coppa da giocare e vincere per due out-sider della vigilia: la LAZIO di Simone Inzaghi e la sorprendente ATALANTA di Gian Piero Gasperini.
Entra in campo con loro e sfrutta il bonus l’EXTRA TIME BONUS!Scommetti (pre-match; singola) sull’1X2 FINALE della finale di Coppa Italia LAZIO-ATALANTA, in programma mercoledì 15 maggio, alle ore 20.45.
Se l’incontro si conclude ai tempi supplementari e/o rigori e il tuo pronostico non avrà buon esito, riceverai un BONUS PARI AL 30% della giocata, sino a un massimo di 30€.
ATTENZIONE: per partecipare alla promozione la quota giocata deve essere uguale o superiore a 1,30. -
SALVe ragazzi per sbaglio non si e abbinata una bancata e me ne sono accorto solo ora su bologna parma avevo fatto una rf20\10 sul parma la quota della bancata e altissima cosa mi conviene fare per non perdere tanto?
-
[censored] Hai provato a contropuntare?
-
@ev-biondi 1x?
-
[censored] o 1X o a tre risultati con X e 1. Solitamente Marathonbet e Betclic sono quelli con le quote più alte, ma dai uno sguardo veloce anche altrove.
-
@ev-biondi io in questo momento stavo vedendo bf ma hanno pure levato le quote
deposito e contropunto su marathon? -
[censored] Non ho guadato le quote, ma se le trovi convenienti su Marathon allora vai.
-
@ev-biondi non ci ho capito un cazz ogni secondo le quote si levavano alla fine ho giocato 2e a quota 5.5 su goal e ci ho ripreso quello che perderò alla fine thnx
-
Skybet è in manutenzione?
-
@Sieben si
-
@Sieben sembrerebbe di si, è uscito il banner a me
-
confermo
-
c'era un proverbio che diceva "non guardare nelle tasche degli altri se nelle tue ci sono solo sassi" il proverbio l'ho inventato io.
-
su unibet c'è la potenziata del lunedi, non ci sono incontri live a quest'ora, e non l'incontro di tennis gasquet chardy, che però è in pausa e riprende domani. Rischio qualcosa a giocare la potenziata live?
-
Ciao ragazzi,
non ricordo se il mercato "totale" di Bwin relativamente al basket comprende o meno i tempi supplementari... Grazie. -
@gabrielez74 se intendi gli under over si, vengono considerati anche i supplementari
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet