NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@gabrielez74 L'ho fatto, anche con molta insistenza, tutto inutile. La limitazione è irreversibile
-
@gabrielez74 la mia esperienza è che un errore di gioventù mi è costato il book. Mi hanno limitato alle promo e alle puntate. Col tempo i limiti delle puntate si sono notevolmente alzati (da 4-5 € a oltre 150 €) ma per le promozioni nada...
-
@Prometeo vero, anche a me limitarono, chiusi e riaprii account la limitazione è scomparsa ma zero promo
-
@vanker io però non ho chiuso e riaperto. Semplicemente non ho usato il book per due o tre mesi.
-
@Prometeo cambia poco, tanto vieni schedato quando ti limitano
-
Buonasera ragazzi
Volevo chiedere se qualcuno è solito fare scommesse di tipo sure
Se sì utilizzando quindi il dutcher?
Quanto è facile incorrere in limitazioni?
Approssimativamente, quanto è possibile spendere per surebet su ogni book, mensilmente, prima che questa risulti un attività anomala?
Grazie in anticipo
Se c'è qualcuno che è solito farle mi farebbe piacere quanto riesce a tirare su mensilmente in maniera perpetua, senza alcun rischio di incorrere in limitazioni
Grazie in anticipo -
@francesco987 ciao, io ti sconsiglio di utilizzare il dutcher o le sure che vengono postate qui nel forum perchè vengono giocate in massa da tanti ninja e quindi hai un rischio piu alto di limitazione.
incorrere in limitazioni è abbastanza facile in ogni caso se sei poco esperto e se hai account aperti di fresco, nel caso ti consiglio di aspettare. altimenti bisogna saper "camuffare"
per la quota della puntata tutto è collegato al tuo profilo di scommettitore, nel senso se sei uno che ha puntate da 50 euro e inizi a puntare in maniera anomala 1000 euro su partite con quote sballate la limitazione è matematica
-
@Sieben fra poco salirai su, quindi forse è anche inutile dirti ciò che penso sulla guida alla promo Snai che hai fatto, ma lo faccio qui per ribadire a tutti ciò che è terribilmente vero.
Prima della segnalazione si faceva un gain di 5-6€ solo da Snai, subito dopo la segnalazione siamo arrivati ad 1,8€ (rendendola non sfruttabile di fatto per il rimborso).
L' MB come lo conoscevamo è finito, aiutare gli altri a fare cose che da soli non potrebbero, non giova a loro, non giova a chi potrebbe...e ha solo la sfortuna di mettersi tardi al PC.
Tutto ciò giusto per eh, so come la pensi
-
@NerDs facile parlare quando fai già parte della ka$ta. Ha ki vuoi prendere in giro?
-
@NerDs Valuta il mercato: "Incontro deciso ai rigori - No".
-
C'è qualcuno che parla un po' delle sue esperienze da ninjatrader?
-
@Prometeo cosa vorresti sapere?
-
@ev-biondi ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs Valuta il mercato: "Incontro deciso ai rigori - No".
No ma io l' ho fatta diversamente incastrando tutto come al solito.
Ho dovuto sbattermi di più, però il lungo periodo è duro e un poco di selezione naturale è necessaria.
Tanto dopo @Sieben di gente capace di fare (o con voglia di condividere) tool e guide per gli altri, non ne vedo.Sono per le guide tecniche e generaliste, ma quelle passo passo grazie al cielo finiranno per il prossimo anno.
Tanto 150€/200€ un novizio facendo tutto lì può alzare, che già brutti non sono
-
@KCG4 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs facile parlare quando fai già parte della ka$ta. Ha ki vuoi prendere in giro?
Sono veramente euforico
-
@Stelio88 un po' di impressioni generali. Sulla facilità o meno di trovare partite buone, con quanto budget si è partiti e quanto si è riuscito a farci, insomma.. qualche recensione a 360°
-
-
@Prometeo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Stelio88 un po' di impressioni generali. Sulla facilità o meno di trovare partite buone, con quanto budget si è partiti e quanto si è riuscito a farci, insomma.. qualche recensione a 360°
Tutto quello che vuoi sapere cambia da persona a persona, non puoi farti un'idea sul trading senza provarlo. Come ho detto l'altro giorno, se uno si vuole fare una vera idea su cosa sia e i rischi che ci si assume facendo trading, bisogna scaricarsi Fairbot e simulare per i 15 giorni gratuiti a soldi virtuali.
Detto ciò, di partite ce ne sono un'infinità se si è capaci a valutare e freddi nelle situazioni -
@Stelio88 se vuoi te li posto io nella sezione trading
-
@Prometeo partite idonee ce ne sono sempre, c’è chi si gioca solo partite maggiori e chi campionati davvero minori ma ricchi di gol. Ogni giorno qualcuno dei più esperti mette le sue selezioni quindi se si è di fretta ci si può fidare delle loro osservazioni. Budget è molto soggettivo, io e altri mettiamo qualche decina di euro ma c’è chi lavora con 60-100€ ogni volta.
Poi si riescono a sfruttare alcune promozioni in più che con il matched betting e non fa mai male -
@JoyBoy ormai abbiamo monopolizzato quella discussione dobbiamo smetterla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet