NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
quanto riuscite a farci col trading?
-
@Prometeo se vuoi un parere personale sono abbastanza soddisfatto, seguendo le guide si può avere una buona base di guadagno mensile, l’unico svantaggio è tenere abbastanza d’occhio le partite e il loro andamento. Ma assolutamente consigliato, magari se d’estate ti annoi.
Poi fa borghese scrivere in chat ad accesso limitato -
@Stelio88 già questo tuo spunto è interessante, ho fatto bene a chiedere
-
@JoyBoy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Stelio88 se la smettiamo non saprei dove mettere i video
@NerDs ti faccio sapere appena finisce la finale ahahah per ora ho fatto due operazioni per sfruttare le "non sfruttabili" e sono a circa +25/30 se non ricordo maleStake in ballo per il tentativo?
-
@vanker è tutto in percentuale. Dipende da quanto punti ad operazione, se rischi 100€ è possibile guadagnarne anche ad operazione. Allo stesso tempo è possibile perderne 55. Non è un guadagno sicuro, come già detto dallo staff
-
@vanker per ora sto giocando a stake bassi e non tante partite al giorno, 1-2 ma comunque abbastanza decenti i guadagni. Non ne tengo ancora di conto rigorosamente quindi non so dirti quanto in percentuale sorry
-
@NerDs ah ok, ho interpretato male il tuo messaggio. Credevo avessi avuto problemi nella ricerca di un eventuale profitto dalla promozione.
-
@Stelio88 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@NerDs anche la nostra amata promo può essere migliorata
Beh quella già la sfruttavano ai tempi in trading in pratica .
Quando finirò alcuni impegni vengo anche di la mi sa, così ti rubo le idee
-
@NerDs potevo decidere io ma non ho voluto esagerare. Sull'exchange ho una responsabilità di 460€, ma il rischio vero è proprio è massimo di 20€. Anzi, per come sta andando la partita il massimo che rischio sono 3/4€
-
@NerDs adesso cancello tutto maledetto membro della kasta!1!
-
-
@NerDs potevo decidere io ma non ho voluto esagerare. Sull'exchange ho una responsabilità di 460€, ma il rischio vero è proprio è massimo di 20€. Anzi, per come sta andando la partita il massimo che rischio sono 3/4€
Ottimo, sopratutto visto che non è arrivato il gol .
Immagino ci abbia buttato un 1-1 su due promo e stai già in gain da tempo
-
Quando parlavo io di trading dicevano tutti che è rischioso , che toccherà prima o poi la partita che ti fa perdere ecc ecc... ora che vendono il corso lo vorrebbero tutti... è rischioso ugualmente... io da sempre l'ho detto che ovviamente non vanno scelte le partite a caso...
-
-
@Stelio88 smantelliamo tutto appena @NerDs entra
Anche se, a pensarci bene, c'è @camice84 che fa da spiaNon fa il guardone per noi, lì sopra c'è molta dignità
-
@NerDs nope, avevo pensato anche a quello ma alla fine sono voluto andare più sul sicuro. Quando passerai di la, vedrai
-
@NerDs nope, avevo pensato anche a quello ma alla fine sono voluto andare più sul sicuro. Quando passerai di la, vedrai
Mettiti un link in firma o mi dimentico
-
@NerDs c'è una discussione dove parliamo solo di quello in pratica
-
@NerDs +35
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet