NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@benjamin guarda, io la benvenuto di eb ancora non l'ho fatta quindi prendi con le pinze quello che dico. Primo, credo che la revisione dei conti avvenga il giorno prima dell'erogazione del bonus, quindi adesso dovresti andare tranquillo. Secondo, consigliamo di scommetterlo tutto in uno perché, qualora spezzettassi il bonus, la restante parte non scommessa potrebbe venirti cancellata
-
@JoyBoy cancellato in che senso?
-
@benjamin che se dei 200 hai giocato 50, gli altri 150 vengono rimossi dal tuo account. Oramai ti rimane solo da scommettere il bonus, fallo a cuor leggero
-
@JoyBoy lo avevo capito ahahhaa intendevo per quale motivo? cioè lo cancellano e basta senza motivo?
-
@benjamin ah il motivo non lo so, chiedilo a loro. Io ho solo letto le varie esperienze nel post sulla promo qui sul forum
-
@JoyBoy capito, ti ringrazio, penso andrò per quest'unica scommessa da 200
-
raga la benvenuto di snai si puo fare in live?
-
[censored] Si certo, nessun problema (con i rischi del caso, ovviamente)
-
Ma i mercati "asian handicap" che bookmaker li offre? ho cercato su tutti quelli a cui sono iscritto, ma non compare in nessuno e mi sembra strano
-
@StevoTo nessuna quota di iscrizione ma è un passatempo alla fine
-
Ma Skybet niente per questo weekend?
-
@lau-albu sembrerebbe di no…. ci sono le nuove promo a classifica ormai è quella la tendenza
-
@lau-albu esce il giovedì di solito ?
-
@omar la multipla l'ha sempre proposta il venerdì, aspettiamo domani...
-
@lau-albu non ti piacciono quelle? perché? ce n'è una di sky sul tennis una di bwin sul calcio una credo sulle multiple betclic ecc... sono tante hai solo l'imbarazzo della scelta, carichi un 10keuro se non li hai già sui book fai 3 o 4 all in e scali le classifiche
-
@DottorZoidberg se la buttano fuori tra meno di un ora la vedi
-
@sgabellobello bet365 sicuramente, altri al momento non me ne vengono
-
@sgabellobello
Come ti hanno detto Bet365, ma anche MarathonQualcuno sa gli orari della chat Betclic?
Niente, leggo che ci sono problemi col prelievo tramite PayPal con Betclic, già mi stavo preoccupando dell'ennesima limitazione -
@Mostro-lll ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu esce il giovedì di solito ?
eh sì di solito era di giovedì pomeriggio
-
@Evaldezio di preciso no, in genere la maggior parte aprono alle 10am alcune alle 11
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet