NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cinghialeansioso 10/15 Minuti fa era funzionante
-
@Evaldezio allora ho la sfiga dentro
-
@cinghialeansioso Hai bisogno di coprirti da qualche parte? Vuoi una mano?
-
@Yukio non ti ho letto ma hai fatto bene
-
@Stelio88 L'hai fatta la promo? Dopo deposito 50.
-
@Evaldezio no tranqui ho risolto grazie lo stesso
-
@Yukio 51 giusto per non sbagliare avevo già fatto prima
-
@Stelio88 Bisogna usare qualche codice o basta attivarla e depositare? Da mobile funziona anche su cell non all'ultimo grido?
-
@Yukio basta accettare
-
@Stelio88 Sette giorni per giocarli poi?
-
@Yukio 100 giri domani, 50 il 23. Mi sembra di si 7 giorni
-
@Stelio88 Ah ok, perché non posso giocarli subito. Sperò che la slot vada sui cell che ho a disposizione.
-
@Yukio che telefono è?
-
Di che promo state parlando? Ammesso si possa sapere...
-
@gabrielez74 una promo casinó che secondo me meglio non nominare ma si può trovare facilmente
-
@Stelio88 bonus sul deposito?
-
@gabrielez74 circa
-
Un aiuto: ho partecipato nel weekend a due promo Sisal, una era Tour Slot con rimborso del 50% su slot selezionate e l'altra rimborso del 50% su slot da Mobile. Ora, ho già ricevuto il rimborso della prima, ma della seconda non ricordo i termini e purtroppo non mi sono fatto una screenshot. Qualcuno ha idea di quando è previsto il rimborso? Solitamente Sisal accredita i bonus relativi a rimborsi slot già il giorno dopo il termine della promo, quindi mi sembra strano non aver ancora ricevuto nulla, non vorrei aver sbagliato qualcosa.
-
@TonyBo devo riceverlo anch’io se non l’ho rovinato con altre promo ma mi sembra che Sisal ci metta sempre un po’ con i rimborsi
-
@Stelio88 ok, trovata. Però il fun bonus ha un wag 10x... Conosci la slot della promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet