NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@3Isabel0 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu la pagina di facebook il coinquilino di [censored], seguita principalmente da universitari ha fatto un nuovo post pubblicitario per ninjabet. dico nuovo perchè ne fece un altro circa due anni fa (ed è stato così che io molti altri abbiamo conosciuto il forum). All'epoca la pagina si prese una shitstorm rara con gente che l'accusava di spingere i ragazzi verso il gioco d'azzardo etc etc. Due anni dopo, nonostante il matched betting sia molto più praticato in italia, il risultato è lo stesso. Alla fine meglio per noi, però che tristezza vedere gente che dovrebbe avere un minimo di mentalità aperta accusare una pagina di essersi venduta senza spendere nemmeno 5' del proprio tempo per dare un'occhiata.
ah ok vabbè [censored] alla fine ... si sa che in questo mondo dei guadagni online è sempre così .. meno siamo e meglio stiamo... se fossimo stati di meno magari si poteva parlare tranquillamente anche dei book minori, si potevano magari avere promo migliori anche dai book maggiori ... ma vabbè ... ognuno fa il suo:)
-
@TonyBo arrivato
-
@Stelio88 sì può leggerli anche da NON registrati
- Andiamo a tirare un po' di [censored]
-
@camice84 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@3Isabel0 i fondi si...del caffe' , non cercate di convincerli, anzi assecondateli , parlo sul serio
ora ti vede lo staff e ti banna
-
@Gualtiero965 mi hai aperto un mondo
-
@3Isabel0 ma è meglio che non sponsorizzino più il Matched Betting, siamo ormai troppi
-
@Gio9876 boh è il loro business alla fine
-
Ad ogni modo, avete ragione. Leggere i commenti là sotto è di una tristezza assoluta
-
Questo post è eliminato! -
Che [censored] questi di scommettendo : 2 scommesse a quote alte , nemmeno una l'accettano. entro in chat e gli dico , guardi che se nemmeno 200€ non li posso giocare allora che devo fare? scommesse da 10€ a quota 1000 vi va bene?
Mi hanno detto di riprovare ora e come per magia non sono andate nemmeno in accettazione... sti [censored]! -
Su bc si possono avere due bonus dei freespin attivi contemporaneamente?
-
@Yukio dovrebbe metterli tutti insieme in un unico fun bonus
-
@Stelio88 Magari!
-
@Stelio88 Ma quando entri con già un bonus per fare i freespin cosa bisogna selezionare?
-
@Yukio entra con il saldo reale e ti vanno i free spin
-
@Stelio88 Oggi proprio non è gionata da slot.
-
ragazzi molti book mi dicono di cambiare password perche e scaduta e tutto normale?
-
@Stelio88 Ne ha fatti due separati, ma li carica insieme. In fun bonus ti gioca solo quello o prende anche il saldo reale?
-
@Yukio prende entrambi, ma se completi il wagering l'importo del secondo bonus rimane fun bonus e non diventa bonus reale.
Quindi se i tuoi bonus erano 10 e 10, cominci a spinnare con 20. Se completi il primo wagering con 50 nel saldo avrai 40 nel bonus reale e 10 nel fun bonus, se invece perdi tutto addio bonus
-
[censored] anche a me con un paio di book è capitato, penso sia tutto normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet