NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ma qualcuno che capisce più calcio di me, mi spiega come cavolo è possibile che la quota del Barcellona si sia alzata così tanto?
È solo per l'ora tarda e domani si assesta oppure cos'altro? -
@Evaldezio Già, meglio evitarla nelle multiple, mi ha [censored] diverse volte. Se proprio devi giocala per prima.
-
@Evaldezio le quote cambiano per vari motivi, per info dell'ultima ora dalle squadre o anche per variazioni di mercato
-
@Yukio Trattasi di finale, e il barca è una squadra che tende a vincerle, quindi boh... (è la seconda e prossima partita di una multipla)
@NinjaRaiden Comunque nulla, stavo controllanod proprio quando la bancata era schizzata sopra a 1.71 ora è già a 1.68 di nuovo, sono un po' ballerine al momento le quote
-
@Evaldezio meglio lasciarla perdere allora
-
@Evaldezio Qualche giorno fa bancava a 1.57.
-
@Evaldezio perché l’amiens ha vinto.
-
@ilgrandepupas Cioè?
-
@ilgrandepupas
Mmmh non mi è chiaro xDComunque ho contropuntato alla fine, su X e sul 2, e la situazione è molto migliorata, da -4 a +2
-
@Yukio @Evaldezio l’amiens era una delle squadre con il rating migliore. Appena uscita la promo, la liquidità ( e anche la quota ) ha “ballato”. Finita la partita, chi l’ha messa in multipla, si è fiondato su un’altra partita che aveva un buon rating. Mia opinione ( che vale come il 2 di coppe con briscola bastoni )
-
ciao a tutti, avete visto la nuova superpromo bwin "solo sport tutta estate"? si sboccia!!
-
@omar è buona..
-
@cinghialeansioso è una battuta vero?
-
@omar no… 50 euro totali a quota 2 per un bonus 5 si fanno considerando che conta tutta la manifestazione..quote buone si trovano.. più 25 finali… a me pare buona.. avercene
-
@omar se uno se la gioca bene si fa dai 40 ai 50
-
@ilgrandepupas Ottima analisi, sicuramente hai ragione. Io per fortuna ho preferito mettere il Nantes e ho già chiuso la multipla.
-
Questo post è eliminato! -
@omar ho aperto poco fa bwin ma non ho visto nessuna promo con questo nome
-
@omar ma mica devi spararti 50 a botta… le manifestazioni in questione sono lunghe figurati se non trovi delle sure o dei rating 98 98 dai...x il resto d'estate è gia tanto che propongano una promo sullo sport… ribadisco se tutti gli altri book mi proponessero una promo simile d'estate io sarei contento..
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet