NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi c'è qualcuno che ha recentemente prelevato da betstars con paypal e non ha ricevuto i soldi immediatamente?
-
@Efeinan direi che con tutti i problemi che stanno avendo con PayPal mi sembra più che normale. Comunque mio fratello un paio di giorni fa ha prelevato ed ha ricevuti il prelievo immediatamente
-
@Efeinan Io e mi sono arrivati dopo circa 30 minuti
-
Perfetto, grazie ragazzi
-
Comunque penso che il problema sia principalmente di paypal. Noto che sono molto lenti a mandare l'sms per l'accesso al conto.
-
a me con Skrill sono arrivati subito
-
Sapete mica se si può congelare l'abbonamento?
-
@SunriseSunset non è possibile congelare l'abbonamento, puoi bensì fermare il rinnovo successivo ed attendere quando poi vorrai per acquistarne uno nuovo
-
@Davide giusto una curiosità (ho l'annuale e non ho assolutamente intenzione di smettere di guadagnare ): da qualche parte ho letto che sul forum si viene bannati se non si rinnova l'abbonamento.
Una volta rinnovato nel caso si verrebbe sbannati o toccherebbe creare un account nuovo?
-
@Efeinan non succede più così, con le attuali modifiche se non si ha l'abbonamento attivo viene precluso l'accesso alle sezioni premium, senza essere bannati. Basta rinnovare l'abbonamento per vedersi ripristinare l'accesso full
-
@Davide mentre stavo bettando su betclic è andato in manutenzione il sito c'è modo di vedere se ho piazzato la bet? (mi stavo coprendo per la promo su planet....)
-
@killvegeta bisogna aspettare che torni online per verificare se è stata piazzata nel menù delle scommesse
-
@Davide l'evento inizia alle 20.00, immagino mi resti solo l'attesa....
-
@Stelio88 ola.. io ho intenzione di coprirmi non so tu.. roglic lo vedo bollito.
-
@cinghialeansioso non ho visto oggi purtroppo ma ci credo
-
@Stelio88 roglic mi sembra al limite e non ha squadra..secondo me la terza settimana sbraga.. Nibali bene ma Carapaz oggi mi ha impressionato moltissimo..
-
ma la Juve che è aumentata così tanto la quota??? da 1.95 a 2.28... da cosa dipende secondo voi questo aumento?
-
@lau-albu potrebbe essere perché non gioca Cristiano Ronaldo
-
si fuori ronaldo, oltre ad altra mezza squadra
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet