NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
La puoi fare con il metodo live entrando con 2 account diversi.. ci fai pochi euro ma li guadagni quei pochi.
Naturalmente se sono 20 euro da giocare non credo conviene
Comunque non so fino a quanto conviene perche per quei pochi euro rischi che ti limitano. Comunque volevo sapere appunto come andava letta questa promo..boh -
@Maria25 ti avviso che sono argomenti borderline e il multi account è proprio vietato dal regolamento, oltre a rischiare ovviamente la chiusura dei conti, ma credi ne valga poi la pena per 3 o 4 euro?
-
-
@Maria25 si avevo capito, la conosco e l'ho sempre evitata… diversi conti sono stati chiusi per quel giochino poi sei libero di fare come credi
-
Consigli sulla slot di bc da usare per sbloccare il bonus x10?
-
Sono tornato M****
-
@cinghialeansioso sei stato bannato pure te per la discussione cancellata di Eurobet?
-
@lau-albu onestamente, fossi in te cercherei seriamente di adeguarmi, sei appena stato sbannato ma se continui con questo atteggiamento non andrai molto lontano di nuovo.
È oltremodo implicito il fatto che non saranno ammessi superninja che adottano certi comportamenti nella community nemmeno al raggiungimento dei punti previsti. -
@Davide volevo solamente sapere se pure lui è stato bannato...
-
Il dutcher non da risultati per incontri di tennis tra Sisal e Better, le quote fanno pena oppure i regolamenti differiscono?
-
@Evaldezio i regolamenti sono ok, verifichiamo il problema
-
@Evaldezio che io sappia i regolamenti non sono diversi, ma parlando di better l'opzione "quote da schifo" mi pare la più realistica
-
-
@Evaldezio Risolto
-
Come sta andando questo mese belli imbusti?
-
@CappelloDiPaglia Miglior mese di sempre
-
@Evaldezio Probabilmente anche il mio cosa ti è successo di cosi eclatante?
-
@CappelloDiPaglia per ora bene... la Juve ieri mi ha mangiato 80€ per colpa del cambio quota(l'avevo l'ultimo in una multipla, ma del resto si incassa... ) . te?
-
@lau-albu 520 euro netti regalati da sisal, e con i siti che uso io (post dei centri scommesse fisici occhio ai bonus) oltre a fregarmi 400 euro di bonus al mese li sto praticamente uccidendo di surbet ho fatto circa più di 1000 euro in due settimane Ahah
-
@CappelloDiPaglia beato te che hai questa fortuna... da me non c'è un granché...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet