NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@balzo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Grande Inter, andiamo verso la prima P e speriamo di infilare la seconda multi
per farne un'altra hai partite con quote da film horror
-
@cheesburger beh se il Napoli non vince posso mettere il Milan e... E...
E niente hai ragione, ci penserò domani nel caso -
Eh niente, avrete notato che ultimamente non sono stato presente sul forum, ahimè ero leggermente preso da un piccolo, grande traguardo:
"110 e lode sassolini tolti dalla scarpa"
-
@davide tutto sto tempo per comprarti un giubbetto blu?! Ti facevo più giovane però!!
Auguri vecchia roccia, benvenuto nel mondo del pianto e dello stridore dei denti.
-
@davide tanti auguri!!
-
@davide Tesi sulle bancate preventive incrociate ed antigubbing evoluto con applicazione pratica su Eurobet?
-
@Davide Auguri compare e in bocca al lupo per i futuri traguardi!
-
@Davide tanti auguri!
-
@davide Anche io ho raggiunto questo traguardo "magistrale" due giorni fa. Una bella liberazione!
Congratulazioni vivissime! -
@kalos ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Buono anche io con la juve bancata live di better a 1,03
azz... tu quoque
-
@cheesburger ci stava chees. La prima col Milan l'ho persa
-
@davide Complimenti e tanti auguri!
-
@panzerotto congratulazioni anche a te allora
-
@balzo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@lorenzo94 per la prima domanda la risposta è sì
Per la seconda CREDO di sì, le formule mi sembrano tutte sul foglio. Ma per sicurezza dovresti chiedere all'autore ( @cheesburger ) o provare direttamenteper la seconda domanda, su Google Drive non so rispondere, il "trasloco" lo hanno fatto @bet-luca e @TMBFC (mi pare)
su Excel la risposta è NO, nella cartella di lavoro sono presenti macro in Visual Basic e c'è un foglio "nascosto" dove vengono registrati alcuni valori che servono per le elaborazioni; se si copia in un'altra cartella di lavoro solo il foglio della multipla, non funziona più
-
Auguri @Davide e a @Panzerotto vi auguro che da domani Lottomatica metta la sua solita promo settimanale delle feste grosse
-
@demon23 è già in programma uno special natalizio, non ci facciamo mancare niente, ti pare?
-
@Davide avete le vostre spie in lottomatica? xD
-
ma le quotazze che si prendono con il matched betting è cose da pazzi..
-
@fisher76 io una volta ho preso una quota 11.5, e ho rischiato di prendere una quota 13 da 100€ di puntata
-
@davide ma la cosa che non è normale che godo lo stesso come se avessi vinto quelle somme
sono un fesso!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet