NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@lau-albu si ma il tennis è sempre strano....e poi non sarebbe match betting, io sono più tipo da non perdere mai.....quindi MB sempre!
-
@the-electric-one eh lo so ma visto il rischio non saprei.. cmq la faccio ora se trovo un rating decente. sono alla ricerca
-
@lau-albu scusa ma alla fine è meglio vincere 16/20€ sicuri che forse 40/45....tanto su GD è come camminare su un filo, prima o poi....
-
@the-electric-one cmq sono 2 periodi promozionali vedo con 50€ a periodo...
-
@lau-albu esatto
Edit: stacco il computer, da telefono sarò più lento a leggere e rispondere, ciao e buona ricerca -
@the-electric-one ok cmq clicco su iscriviti e mi manda alla schermata delle mie promozioni...
qui la trovo ma ho una schermata piena di "mie promozioni" . vuol dire che è attiva? -
@lau-albu vai su le mie promozioni - li scorri fino all’offerta rollando garros e entri
All interno della promo se non trovi il pulsante iscriviti significa che sei già iscritto perché lo hai premuto in precedenza -
Ragazzacci, secondo voi arriverà la promo di bet365 sulla finale di champions? se non la riceviamo oggi mi sa che ci attacchiamo.
-
@CappelloDiPaglia aspettiamo e speriamo
-
Vi fa entrare su eurobet? È da almeno 15 minuti che non funziona
-
@Riccardo92 da app iPhone nessun problema
@CappelloDiPaglia ....magaaara..... -
..trovata risp....
-
@CappelloDiPaglia per me NO facile...
-
HELP
Mi date una mano? Per chi se ne intende di Tennis.
Ho questo match su GD e su Bet365.
Però ora vedo su diretta che si disputerà domani.
Però alcuni book non ce l'hanno più, su Google cercando sembra che Berrettini si è ritirato, non si capisce nulla? come si comportano i book?Per ora sono in corso ma devo capire ...
Fra l'altro non c'è più nemmeno sul Exchange (come si comporta l'exchange in caso di ritiro)?Giocano o non giocano più?
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Fra l'altro non c'è più nemmeno sul Exchange (come si comporta l'exchange in caso di ritiro)?
se non vado errato tutti hanno regolamenti uguali tranne wh e leovegas e dovrebbero rimborsare nel caso un giocatore si ritiri prematch. Correggetemi se sbaglio eh
-
@NinjaRaiden anche secondo me, cmq ancora non sono nemmeno sicuro che si è ritirato o è stata spostata solamente.. e se è stata spostata come si comportano i book ?
-
@lau-albu skybet la da “non iniziata”....quindi attendi no? L’hai coperta su bet365 giusto? Li c’è ancora?
Edit: poi se non ricordo male, come dicevamo questa notte, hanno impostato il dutcher per far comparire abbinamenti tra book compatibili per regolamenti, quindi penso potrai stare tranquillo, al limite dovrai rigiocarla per la promo di GD se ti verrà rimborsata -
@the-electric-one si c'è ancora , ma non vorrei che magari uno la da rimborsata e l'altra perdente... o che ne so:)))
-
@lau-albu Successo a me la settimana scorsa. Un tennista si era ritirato ma su Google e su Betfair sembrava che la partita dovesse tenersi. GD mi ha restituito subito la puntata, ed è stato così che mi sono accorta che qualcosa non andava. Comunque anche Betfair il giorno dopo mi ha rimborsato.
-
@Nelke ecco infatti non capisco bene cosa sta succedendo... speriamo almeno in un doppio rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet