NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Io non capisco come alcuni book possano anche esistere e magari fare profitti. Almeno assumere uno che parla l'italiano e sa fare 2+2!
La nuova promozione di Netbet cita: "e tu non vinto la giocata". Ma è la tua promozione settimanale di punta, vuoi almento rileggere quello che scrivi?!? O forse vogliono attrarre la clientela straniera?
Inoltre nella descrizione scrive che ti rimborsano "se durante il match viene fischiato un rigore", mentre nelle condizioni complete si contraddice e scrive "se ha perso la schedina e viene segnato un gol nei 10 min finali".
E poi a fine promozione questi book del cavolo hanno il coraggio di non darti il bonus perchè non hai letto le condizioni!!! -
@vagabondo questa fa il paio con la mail di stanley per presentare il nuovo bonus di benvenuto specificando che l'avrebbero dato, al contrario dei classici bonus di benvenuto, non solo ai nuovi iscritti, ma anche a chi era già iscritto precedentemente, salvo poi ritrattare tutto dicendo che si erano sbagliati ... ma sbagliato cosa? come fai a fare tutta una campagna promozionale apposta per pubblicizzare che avrebbero ridato il bonus anche ai vecchi clienti, mandi le mail a tutti i vecchi clienti e poi all'improvviso hai sbagliato??? @killua87 ne sa qualcosa AHAHAHAHAHA prendiamola a ridere che è meglio se no ci sarebbe veramente da fargli la guerra a questi ...
-
@Ninjus92 bè in qualche modo la guerra gliela stiamo già facendo
-
Al contrario, stiamo facendo il loro gioco.
Questo è un sistema chiuso, noi stiamo giocando e lasciando (alla lunga e considerando quanti siamo) la maggior parte dei soldi ai book visto che scommettiamo alle loro quote... quindi i book sono contenti. I bonus sono solo una frazione dei loro guadagni finalizzata alla fidelizzazione/aumento volume scommesse (nessuno regala più di quanto guadagna, ovviamente, ma ne investe una parte per aumentare, sempre in prospettiva, i ricavi) Per questo l'esclusione di eurobet è una sciocchezza, alla lunga avrebbero guadagnato di più... e se non è questo il caso dovrebbero rivedere la loro politica di bonus, forse non hanno un settore marketing promozionale molto efficiente nei calcoli
Contemporaneamente sia che vinciamo, sia che perdiamo, paghiamo commissioni a betfair (che si trova abbinato un volume di scambi maggiori, quindi anche le nostre perdite sono commissioni pagate di qualcun altro).
Quindi se i book sono contenti, betfair lo è ancora di più.Gli unici che realmente vanno a perdere qui, alla lunga, sono gli utenti che scommettono normalmente. In effetti dovrebbe esserci un plateau massimo di ninja passato il quale andiamo a giocare contro noi stessi e l'mb non avrà più senso, visto che il mercato è per sua natura limitato.
-
@Passenger il giocare contro noi stessi è tipo quando mi ritrovo liquidità su 888 al 95% su partite del Burundi che spariscono
-
@AndyNinja tranquillo, io ninjo solo sopra il 98% #concorrenza spietata
-
@Davide Grazie! peccato che ho scoperto che vale solo 30 giorni la promozione di 888 e mi mancano 13 giorni per altre 6 puntate, quindi divertiti pure a refreshare l oddsmatcher all'infinito lol
-
@AndyNinja in una settimana ho piazzato 8 coupons io ahahaha sempre aspettando rating altissimi. Le occasioni ci sono, perchè 888 è uno degli ultimi ad abbassare le quote, però è la liquidità su betfair che sparisce in meno di 1-2 minuti
-
@AndyNinja confermo: 6 piazzate (e chiuse) in 7 gg. con rating buoni (95-96%)
personalmente ho deciso che preferisco lasciar qualcosa sul piatto, senza perdere troppo tempo nel cercare/aspettare il 98%, e muovermi veloce nel giocare/incassare/rigiocare/ecc.tipo catena di montaggio
se fai così lo finisci in una settimana senza il rischio di arrivare lungo
-
@Passenger stiamo facendo il loro gioco, ma per come la vedo io alla lunga stiamo anche creando un buco (per quanto microscopico) nel giro d'affari del gioco d'azzardo in generale. Insomma se noi vinciamo sempre, qualcuno dovrà perdere. Tu dici che chi perde sono gli altri scommettitori, ma loro alla lunga perdono in ogni caso, quindi il buco non può che crearsi nelle tasche dei bookmakers (Betfair escluso).
Giusto? -
Mi intrometto con alcune considerazioni che mi sono venute in mente che non c'entrano con il matched betting ma con le scommesse in generale (spero di scrivere nel posto giusto). Qualche tempo fa mi era passata per la testa l'idea di poter racimolare qualche euro in più puntando su betfair in live su partite quasi terminate (tipo negli ultimi 10-15 minuti) e con esito praticamente definito (e quindi a quote basse) in modo da recuperare qualche euro. Osservando un po' gli andamenti in generale mi sono reso conto che invece un sacco di partite hanno stravolgimenti del risultato proprio nei minuti finali e molto spesso addirittura nei recuperi oltre il 90'. Ad esempio in un caso ho visto una partita in cui nel primo tempo nessun goal, primo goal della prima squadra al 65' (1-0), poi due goal consecuitivi della seconda squadra al 90' e al 94', esito finale 1-2. Oppure in altri casi nessun goal fino intorno al 60' e poi dopo delirio di cartellini gialli e goal che stravolgono i risultati ogni 5 minuti. E in generale parecchie volte ho osservato dei goal oltre il 90' che hanno ribaltato il risultato. Ora la mia domanda è (forse quelli più esperti di me di calcio sapranno rispondermi): possibile che se in tutta la partita non sono riusciti a fare un goal negli ultimi minuti segnano così tanto e fanno tutti sti casini? E' forse dovuto al fatto che tentino il tutto e per tutto dato che il match si avvia al termine? Mi viene quasi da pensare che ci sia qualcosa dietro legato ai guadagni dati dal mondo delle scommesse, sembra impossibile che anche risultati dati per certi durante tutta la partita vengano ribaltati negli ultimi 5 minuti. E' solo un'impressione mia o c'è qualche fondamento legato alle dinamiche di gioco che porta a tali risultati di cui non sono a conoscenza? Mi sembra veramente incredibile
-
@Giuseppe A mio parere no.
Nel senso che le quote, così come i bonus e le relative condizioni, sono fissate dai book. Quindi se è vero che sul brevissimo/breve periodo possiamo generare un buco nel loro sistema, nel lungo periodo questi andranno sempre a guadagnare.
Noi scommettiamo a quote che non garantiscono un ritorno esatto, ma lasciano sempre una percentuale ai book, è così che vive il sistema.
Per i bonus è lo stesso: se offrono il 10% sul deposito è perchè sanno che, in generale, quel 10% offerto tornerà aumentato dalla somma di tutti i depositi persi.Se offrono una quota migliore è perchè sanno, alla lunga, che quel tipo di scommesse perderà. Se un book offre bonus sempre a vantaggio dello scommettitore, chi li propone o non li ha studiati, o non sa lavorare.
I book ragionano sul lungo termine, proponendo bonus con condizioni particolari (rollo-over o quote minime, ad esempio) proprio per diminuire statisticamente la percentuale di casi "fortunati".
Se propongono bonus che non sono in grado di coprire, costringendo a chiudere account pur di non pagare, è evidente che il loro settore promozioni o di gestione finanziario è incompetente.
Quello sul quale hai ragione è che noi non generiamo il guadagno atteso di uno scommettitore medio, perchè scommettiamo solo su determinate occasioni, ma quello è mancato guadagno, non perdita, e, di nuovo, se non ne tengono conto è un errore di incompetenza.
Alla fine noi sui book buttiamo più soldi di quanti questi ce ne restituiscono in bonus... però li prendiamo dagli altri scommettitori, che sui book non andrebbero a giocare viste le quote non competitive rispetto all'exchange.
In teoria stiamo loro facendo un favore, dovrebbero ringraziarci. Ma chi più di tutti dovrebbe esserci grata è betfair
-
@Andre se ne potrebbe parlare per cent'anni sentendo esperti di calcio, esperti di statistiche, tattiche e tutto quello che può centrare col capire l'andamento di una partite, ma quello è il bello/brutto del calcio, ci sono troppe variabili, ogni partita è diversa dall'altra, le statistiche hanno senso fino a un certo punto, ti consiglio la visione di casi ben più clamorosi di quelli che hai citato, vedi finale champions league milan-liverpool (e qui rovinerò la serata a più di qualche ninja di fede milanista, scusatemi ma è l'esempio più plateale che mi è venuto in mente XD ) come tantissimi altri esempi di partite che sembravano certe e sono finite con risultati opposti, per questo l'unica cosa che ha sicuramente senso è fare quello che facciamo noi ovvero coprire tutti i risultati possibili, sembrerà stupida ma è la considerazione più ovvia se si è stati scommettitori normali/appassionati di calcio e sport in generale ...
EDIT: ecco c'era qualcosa che avevo dimenticato, se mi parli invece di partite "truccate" (Mi viene quasi da pensare che ci sia qualcosa dietro legato ai guadagni dati dal mondo delle scommesse) be qui a meno che tu non sia uno di quelli a cui arriva la cosiddetta "soffiata" cade ogni ragionamento possibile sul prevedere come andrà una partita, ma ciò rafforza ancora di più la sacrosanta scienza del MatchedBetting, dato che ci previene anche da questi rischi ...
-
@Passenger che infatti ci premia con la sua cash race XD comunque concordo con tutto il discorso in generale anche se non mi spiego come si possa metter su un bookmaker con tutto quello che ne comporta e non mettere personale adeguato all'assistenza, al settore marketing e promozioni, bho la vedo come una cosa fin troppo ovvia, non stiamo parlando di bruscolini ma di mila e mila euro ogni ora, ogni giorno per 365 giorni all'anno, vedere ad esempio giocodigitale cosa combina coi termini delle condizioni ...
-
@Andre "il pallone è rotondo", sintetizzando al massimo quello che dice @Ninjus92
-
@Claudio-NinjaBet ti dovrei portare sempre al mio fianco, come sintetizzatore di quello che dico AHAHAHAH XD
-
@Ninjus92 ahah
-
@Andre A volte ho pensato anche io a complotti di questo genere, con partite che sono condizionate dalle scommesse ahahahah però mi sembra infattibile, negli ultimi minuti uno da il massimo, forse per questo che ci sono degli stravolgimenti. nell ultimo derby "cinese" anche il portiere del milan si ritrovava in attacco dall altra parte del campo xd
Quindi direi che non ci sono complotti.
-
@AndyNinja oltre al fatto che a fine partita cresce la stanchezza e diminuisce l'ossigeno nella testa (leggasi: e' piu' facile che saltino schemi e compiti tecnici assegnati dagli allenatori )
-
Scusate lo sfogo...
rispetto a qualche mese fa la situazione match betting sta diventando insostenibile a causa della ferocissima concorrenza tra noi ninja e la sempre minor facilità a trovare quote buone e liquidità. Ultimamente sono arrivato ad attendere la bancata fino all'ultimo secondo e diverse volte non è stata abbinata, complice anche un esagerata volatilità delle quote con persone che spostano 1000-2000 o anche più euro, facendo salire le quote in maniera incontrollata rispetto a quelle presenti sui bookmakers. Di questo passo la situazione diventerà sempre peggiore e sempre meno sostenibile. Non vi dico quanto tempo in più mi tocca passare davanti al pc, senza considerare l'ansia e lo stress derivanti. Mi sto sempre più demoralizzando...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet