NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@3Isabel0 ieri pomeriggio, ma ancora li devono confermare
-
@NinjaRaiden centinaia di migliaia ne dubito fortemente, mi sembrano eccessivi, magari qualche decina di migliaia si
-
@3Isabel0 ahahahaha geniale si hai completamente ragione parlo comunque dei ninja attivi, ci sono quelli ad esempio che si fanno le benvenuto, e le fanno fare, e poi mollano
-
@CappelloDiPaglia sì difatti ho detto non credo che siamo sull'ordine di quella cifra
-
@Stelio88 esatto come dicevo prima c’è genere che si fa le benvenuto e molla tutto
-
@NinjaRaiden in ogni caso purtroppo, e mi duole dirlo, la rovina del matchbetting sono proprio le piattaforme e i forum come questi.
-
@CappelloDiPaglia però per fortuna che ci sono community come questa nessuno è nato Imparato ed io da questa community ho imparato e sto continuando ad imparare e spero di continuare ad imparare nuove strategie e nuovi metodi.
-
@CappelloDiPaglia dare una cifra precisa non è facile, ma se vogliamo fare un po' di calcoli a spanne io farei cosi:
Su ninjabet su telegram ci sono 13000 (io dubito fortemente siano tutti attivi o di questa piattaforma ma teniamoli per buoni).
Ci sono altre due piattaforme simili con relative community, ninjabet pare essere la più numerosa, ma per tenerci larghi diciamo che anche loro hanno 13000 utenti. in più ci aggiungiamo un ipotetico 13000 di chi fa MB per fatti suoi o con piattaforme minori.
13000*4= 52000-(e già mi son tenuto larghissimo)
popolazione italiana: 60.000.000
Quindi chi fa MB rispetto ai comuni mortali è lo 0.08 della popolazione italiana.Non so quanti scommettitori (veri) ci sono, ma ce ne sarà almeno un milione?
MB V Ludos =5%circa.
Direi che siamo una nicchia. Nicchia che però può far danni in determinate situazioni.
-
comunque; volendo fare due calcoli puramente astratti e basati sul nulla, ripartiamo dai 13k del canale telegram di ninjabet. Ninjabet è stata la prima piattaforma in Italia a offrire questo servizio, ed è anche l'unica di cui io abbia mai visto le pubblicità online (dato statistico di importanza FONDAMENTALE) per cui diciamo che ha il 30% in più di iscritti delle altre due, che per comodità hanno lo stesso numero di iscritti.
Ninjabet: 13k
Competitor 1: 9k
Competitor 2: 9ksono 31000 ninja. Di questi calcoliamo 2,5 account a persona. 80000 account. Quanti avranno continuato a fare matched betting una volta terminate le guide passo passo? Non ho una grande stima del resto dell'umanità per cui diciamo un 10%. 3100 persone e 8000 account di cui però c'è un flusso continuo se conti nuove leve, fidanzate e limitati. Di queste 3100 che lo praticano assiduamente poi bisognerebbe vedere gli importi guadagnati. Visti gli ultimi messaggi sul thread dei guadagni (anche qui dato statistico completo e fonte affidabile) ho stabilito che le percentuali dei guadagni sono queste:
50% guadagna meno 500€
25% sta fra i 500 e i 1000
15% fra i 1000 e i 1500
5% fra i 1500 e i 2000
5 oltre i 2000Tratto dal saggio "Ci chiamavamo Ninja" di 3Isabel0
@Gualtiero965 lol, non avevo visto che anche tu ti eri cimentato nei calcoli
@stefanodd98 mi sono arrivati circa 10' fa. prova a controllare. -
@the-electric-one vi sono arrivati i free spin?
-
@3Isabel0 non concordo sulle % dei guadagni, secondo me sotto i 500€ si aggira il 90% di chi fa matched betting
-
@3Isabel0 hai iniziato troppo male il tuo discorso ahaha
@marcomarinaio ancora no -
@3Isabel0 Metti troppe variabili "basate sul nulla" secondo me. Io ho fatto un calcolo a grandi spanne ma basate sul dato reale. Sicuramente, nel mio calcolo, son molti meno i MB e gli scommettitori veri molti di più. Non credo di sbagliare nel dire che siamo sotto il 5% nei siti di scommesse(anche considerano i multi account) .
-
@marcomarinaio non ancora, credo nel tardo pomeriggio
-
@the-electric-one mi ricordi su quale slot bisogna giocarli? non lo ricordo più questi 2 giorni sono stati abbastanza movimentati ,ho dimenticato di fare uno screenshot
-
@Sandrone blood sucker
edit: hanno tolto il banner della promo flash, quindi staranno aggiornando, nel pomeriggio credo e spero arrivino -
@enimo se ti riferisci al "comunque;" l'ho usato perchè virtualmente si doveva ricollegare al mio messaggio precedente, se invece parli dei calcoli astratti e basati sul nulla era ironico.
@Gualtiero965 il dato di partenza che usiamo è lo stesso, poi tu lo metti in relazione agli scommettitori veri, che presumo siano coloro che non fanno matched betting ma scommettono e basta, io lo tratto diciamo in assoluto. Ovvio che i ninja sono una minoranza rispetto agli scommettitori veri, altrimenti bookmaker avrebbero chiuso baracca e burattini, ma è una minoranza rumorosa.
@Gardo si li le percentuali le ho proprio sparate a ndo cojo cojo per cui ci può stare anche 90% 4-3-2-1
-
porcomondo, finalmente i book cominciano a cagarmi di striscio e adesso tutta la mia liquidità durante la settimana si è lentamente spostata verso bet365. adesso sto pregando che Mager (tra l'altro favoritissimo) vinca altrimenti mi ritrovo a secco anche su skybet, [censored] che nervoso. ovviamente ste cose succedono sempre a ridosso del fine settimana, ahahah
-
Ma Netbet qualcuno lo usa ancora?
Penso non l'ho più aperto da quando ho finito la benvenuto -
@stefanodd98 da quando ebbe problemi con i prelievi a Gennaio (quasi 20 giorni per riceverlo) non l'ho più usato nemmeno io.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet