NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@gabrielez74 no tranquillo, PayPal molto spesso fa modifiche al contratto ma non influenzano la situazione giornaliera tranquillo
-
@davide volevo chiederti, magari anche qualche utente lo sa, che documenti chiedono i book tedeschi o inglesi elencati su NinjaBet per la registrazione? siccome ho un mese libero a breve , potrei trasferirmi per richiedere i documenti necessari.... cosa chiedono ? residenza e basta? o qualcos'altro?
-
@lau-albu per queste domande ti consiglio di contattare il supporto clienti di Ninjabet tedesco ed inglese, non siamo in grado di fornirti informazioni precise sulla documentazione richiesta negli altri paesi
-
@Davide ah pensavo eravate sempre voi :)) vielen dank
-
Raga, urgente , qualcuno conosce qualche book aams che ha le quote per gli incontri kickboxing/superkombat k1?
-
skyber leovegas 88 hanno ufc
-
@sgabellobello no no, UFC è un'altro campionato... cmq ho trovato . grazie
-
@lau-albu per curiosità, quale book aams hai trovato che quota il kickboxing?
-
@Chopin trovato nel senso che ho risolto con un mio amico che vive all'estero... non ho più cercato qui che secondo me non c'è
-
@lau-albu ah ecco, infatti che io sappia non lo quota nessuno in italia...hai trovato una sure in questo sport?
-
@Chopin no no , niente sure... è qualcosa di più grosso
-
Ragazzi scusate avrei una domanda , mi sono registrato al casinò DG per sbaglio mentre volevo registrarmi allo sport così mi hanno dato 100 giri gratuiti versando 30 euro !! Poi ho contattato loro e depositando altri 10 euro mi hanno dato la benvenuto sullo sport quindi totale 45 ! Ho fatto i giri gratuiti vincendo 12 euro e sul saldo mi trovo 57 euro ! La mia domanda sarebbe se io gioco una puntata sullo sport di 57 euro a quota minima 2.50 diventa tutto prelevabile ???
-
@Blecchino si, diventerebbe tutto prelevabile, ma non ce bisogno di fare una giocata del genere, ma basta scommettere 45€ in punta banca a quota 2,5
-
@Chomp96 ah allora basta solo 45 euro ! Ma i 12 euro alle slot con i 100 giri non sono vincolati ? Per questo io ti dicevo che giocando 57 era tutto prelevabile.?
-
@Blecchino se quei 12€ li hai ottenuti dai 100 giri ma non li hai ancora rigiocati dovrai farlo, ma dovrai farlo sempre sulle slot, non puoi usarli per scommettere
-
@Chomp96 infatti non li ho ancora rigiocati per questo ! Comunque adesso capito devo rigiocarli ossia altri 120 giri ! Quello che mi esce e prelevabile !! Ok ok grazie mille come sempre chomp
-
@Chomp96 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Blecchino se quei 12€ li hai ottenuti dai 100 giri ma non li hai ancora rigiocati dovrai farlo, ma dovrai farlo sempre sulle slot, non puoi usarli per scommettere
Chomp, scusa volevo sapere se esiste una sezione ninja dedicata al betting vero e proprio
-
@Dreamer no, non esiste una sezione del genere, evitiamo in generale di parlare di argomenti mirati alle scommesse, in quanto è gioco d'azzardo
-
Ragazzi ma anche a voi ultimamente vi capita che i book fanno i furbetti? nel senso che non rimborsano il bonus alla scadenza e te lo rimborsano solo quando glielo dici in chat.. sempre più spesso mi sta capitando su molti book
-
@Maria25 a me l’unico book che lo fa e lo ha sempre fatto è GD, gli altri si comportano a meraviglia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet