NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@the-electric-one ah cavolo verò :)) mi ero bloccato :)))))
-
@CappelloDiPaglia se le prendi entrambe mi inviti a pranzo...
edit: io porto da bere, porto sempre qualcosa...! -
@CappelloDiPaglia tranquillo avevo perso la connessione
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@CappelloDiPaglia tranquillo avevo perso la connessione
allora è ora di birra e divano amico mio! E io mi ci fiondo subito!
-
@unknown97 Beh si, questa era di riscaldamento, ho piazzato sulla stessa partita una 238%
Per quanto riguarda il prelievo, va sempre tutto in totale sicurezza ho prelevato di peggio.. -
@the-electric-one eh si in effetti è meglio :))
-
@the-electric-one ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@CappelloDiPaglia se le prendi entrambe mi inviti a pranzo...
edit: io porto da bere, porto sempre qualcosa...!Ovviamente
-
@unknown97 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@CappelloDiPaglia Beh le stesse quote le si trovavano sui siti aams, non mi pare un grande affare se non quello di avere 1k da prelevare su un non aams nel malaugurato caso la Thailandia dovesse segnare
Così tanto per capirci, trasferta under 0,5 dato a 2,12
Gol dato a 5 su bet365
-
Ho fatto la mia prima giocata su Merkurwin e mi è andata in accettazione, il popup diceva tempo due minuti, ma ne sono passati 40 e ancora nulla. Oltretutto se provo a selezionare altri mercati e altre partite mi compare un popup d'errore che dice che ho una giocata in validazione e quindi non posso fare altro. Il saldo mi è rimasto uguale a prima della giocata. Ovviamente mi trovo in una brutta situazione perchè non ho ancora bancato dato che non so se la giocata verrà accettata o meno. Solo io sto avendo questo problema? Magari è capitato in passato ad altri.
EDIT: Ho provato a telefonare all'assistenza ma il massimo che mi hanno detto è stato "Noi non possiamo farci niente, deve accetarla o meno l'AAMS"
-
@CappelloDiPaglia il ng qui a 1.91? e te come mai l'hai giocato a 1.20... mi sto perdendo oggi.... :)))
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@CappelloDiPaglia il ng qui a 1.91? e te come mai l'hai giocato a 1.20... mi sto perdendo oggi.... :)))
Ovviamente l'ho giocato, ma dovevo suddividere in piu scommesse il saldo e dopo aver piazzato la prima hanno sistemato la quota, stesso discorso poco dopo sul goal dell'altro non aams che uso.
-
@CappelloDiPaglia ah ecco ora mi torna:)) ottimo continua così ️
-
-
@lau-albu Comunque se rimaneva tutto normale scommettevi a 1.91 e contropuntavi a 7.5 e li ciaone proprio..
-
ragazzi una domanda per la promo "Per te fino 2.000 Sisal Points di sisal delle azzurre " se scommetto un risultato esatto ora in caso di vincita delle azzurre mi danno i punti visto che stanno giocando adesso?
-
@TrashIta non ho ancora quel book, forse hai anche già provato, altrimenti prova a fare log out e log in che a volte restano impallati e poi viene sbloccato così....mi spiace
-
@the-electric-one Già provato più volte, provato browser diverso, provato da mobile. Cambia niente
-
@TrashIta capito, allora niente....bisogna aspettare, ti ringrazio per la dritta che mi hai dato involontariamente per quando aprirò il book lo farò quando avrò molto tempo libero.....
-
@the-electric-one Più che altro io non sapevo di questo problema, tra poco non mi sarà più possibile bancare e alle 21 inizia la prima partita
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet