NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@lau-albu Comunque se rimaneva tutto normale scommettevi a 1.91 e contropuntavi a 7.5 e li ciaone proprio..
-
ragazzi una domanda per la promo "Per te fino 2.000 Sisal Points di sisal delle azzurre " se scommetto un risultato esatto ora in caso di vincita delle azzurre mi danno i punti visto che stanno giocando adesso?
-
@TrashIta non ho ancora quel book, forse hai anche già provato, altrimenti prova a fare log out e log in che a volte restano impallati e poi viene sbloccato così....mi spiace
-
@the-electric-one Già provato più volte, provato browser diverso, provato da mobile. Cambia niente
-
@TrashIta capito, allora niente....bisogna aspettare, ti ringrazio per la dritta che mi hai dato involontariamente per quando aprirò il book lo farò quando avrò molto tempo libero.....
-
@the-electric-one Più che altro io non sapevo di questo problema, tra poco non mi sarà più possibile bancare e alle 21 inizia la prima partita
-
-
@Naizer Nei T&C non è specificato prematch o live, devi verificare con l'assistenza di sisal in questo caso
-
@CappelloDiPaglia coff coff, se condividi cosi le nostre surebet non ci sarà più gente che ci prende in giro sulla discussione dei guadagni... proprio ora che stavo cominciando a divertirmi?
Comunque questa è stata clamorosa
-
@Lucario io e le siur non ci troviamo ma avete fatto un bel team
-
@ilgrandepupas Ahahaha, siamo un team da tempo, da quando lui faceva il palo e io rubavo motorini
edit: ovviamente si scherza ahaha
-
@ilgrandepupas ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lucario io e le siur non ci troviamo ma avete fatto un bel team
Un tantinello inaffidabile il mio partner in affari, spesso mi lascia in 13 o su whatsapp riponde ogni morte di papa
-
@CappelloDiPaglia peggio se ti lasciasse a piedi in tangenziale
-
@ilgrandepupas ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@CappelloDiPaglia peggio se ti lasciasse a piedi in tangenziale
Una volta stava per farlo ahah
-
Raggazzi ma per caso con un handicap si riesce a coprire una combo 1x2+ undero/over? (chiaramente bancando l'esito aggiuntivo)
-
@CappelloDiPaglia ma hai ritrovato il 1.90 del NG Thailandia?
-
@CappelloDiPaglia Ma su Giamaica - Australia li hai sfondati bene bene? che c'è della roba interessante:)
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@CappelloDiPaglia ma hai ritrovato il 1.90 del NG Thailandia?
Certo ma ho giocato il segna squadra ospite a 2.12 coprendolo a 5 su bet365
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@CappelloDiPaglia Ma su Giamaica - Australia li hai sfondati bene bene? che c'è della roba interessante:)
Tu che dici? Ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet