NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Andre se ne potrebbe parlare per cent'anni sentendo esperti di calcio, esperti di statistiche, tattiche e tutto quello che può centrare col capire l'andamento di una partite, ma quello è il bello/brutto del calcio, ci sono troppe variabili, ogni partita è diversa dall'altra, le statistiche hanno senso fino a un certo punto, ti consiglio la visione di casi ben più clamorosi di quelli che hai citato, vedi finale champions league milan-liverpool (e qui rovinerò la serata a più di qualche ninja di fede milanista, scusatemi ma è l'esempio più plateale che mi è venuto in mente XD ) come tantissimi altri esempi di partite che sembravano certe e sono finite con risultati opposti, per questo l'unica cosa che ha sicuramente senso è fare quello che facciamo noi ovvero coprire tutti i risultati possibili, sembrerà stupida ma è la considerazione più ovvia se si è stati scommettitori normali/appassionati di calcio e sport in generale ...
EDIT: ecco c'era qualcosa che avevo dimenticato, se mi parli invece di partite "truccate" (Mi viene quasi da pensare che ci sia qualcosa dietro legato ai guadagni dati dal mondo delle scommesse) be qui a meno che tu non sia uno di quelli a cui arriva la cosiddetta "soffiata" cade ogni ragionamento possibile sul prevedere come andrà una partita, ma ciò rafforza ancora di più la sacrosanta scienza del MatchedBetting, dato che ci previene anche da questi rischi ...
-
@Passenger che infatti ci premia con la sua cash race XD comunque concordo con tutto il discorso in generale anche se non mi spiego come si possa metter su un bookmaker con tutto quello che ne comporta e non mettere personale adeguato all'assistenza, al settore marketing e promozioni, bho la vedo come una cosa fin troppo ovvia, non stiamo parlando di bruscolini ma di mila e mila euro ogni ora, ogni giorno per 365 giorni all'anno, vedere ad esempio giocodigitale cosa combina coi termini delle condizioni ...
-
@Andre "il pallone è rotondo", sintetizzando al massimo quello che dice @Ninjus92
-
@Claudio-NinjaBet ti dovrei portare sempre al mio fianco, come sintetizzatore di quello che dico AHAHAHAH XD
-
@Ninjus92 ahah
-
@Andre A volte ho pensato anche io a complotti di questo genere, con partite che sono condizionate dalle scommesse ahahahah però mi sembra infattibile, negli ultimi minuti uno da il massimo, forse per questo che ci sono degli stravolgimenti. nell ultimo derby "cinese" anche il portiere del milan si ritrovava in attacco dall altra parte del campo xd
Quindi direi che non ci sono complotti.
-
@AndyNinja oltre al fatto che a fine partita cresce la stanchezza e diminuisce l'ossigeno nella testa (leggasi: e' piu' facile che saltino schemi e compiti tecnici assegnati dagli allenatori )
-
Scusate lo sfogo...
rispetto a qualche mese fa la situazione match betting sta diventando insostenibile a causa della ferocissima concorrenza tra noi ninja e la sempre minor facilità a trovare quote buone e liquidità. Ultimamente sono arrivato ad attendere la bancata fino all'ultimo secondo e diverse volte non è stata abbinata, complice anche un esagerata volatilità delle quote con persone che spostano 1000-2000 o anche più euro, facendo salire le quote in maniera incontrollata rispetto a quelle presenti sui bookmakers. Di questo passo la situazione diventerà sempre peggiore e sempre meno sostenibile. Non vi dico quanto tempo in più mi tocca passare davanti al pc, senza considerare l'ansia e lo stress derivanti. Mi sto sempre più demoralizzando... -
@Eldiablo333 Come non concordare con quello che dici. Purtroppo penso che per il limitato mercato italiano dell'exchange il nostro contributo su match specifici inizia a diventare importante. E calcolando che tutti vogliamo bancare e nessuno puntare, creiamo uno squilibrio domada-offerta e le quote salgono. La soluzione sarebbe emigrare su exchange esteri, ma questo sarebbe ovviamente illegale
Allo stesso tempo dovremmo essere grati di aver avuto il privilegio di esser stati ninja esploratori con bancate facili, e non possiamo pretendere d rimanere privilegiati.
I grandi problemi sono su quote significative, quindi soprattutto le bancate quigioco. Sulle ricorrenti classiche, ancora non c'è un grande impatto -
@vagabondo oppure bisogna aggiungere quote sull'oddsmatcher (che stiamo facendo). sopratutto gli under/over 2.5 e goal/no goal
-
@Eldiablo333 vabbè, il problmema rimane solo per quigioco dove ci scanniamo, sulle altre offerte non vedo dove stanno gli spostamenti da 2000€..
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@vagabondo oppure bisogna aggiungere quote sull'oddsmatcher (che stiamo facendo). sopratutto gli under/over 2.5 e goal/no goal
@Claudio-NinjaBet ti loVVo!
-
Grazie per aver ricordato Milan-Liverpool del 2005!!! @Ninjus92 !! Io alcune partite strane di serie B le ho notate sinceramente quando scommettevo normalmente negli anni scorsi... Tipo minuti di recupero infiniti...pareggi all'ultimo secondo...rigori... Meno male che esiste Ninjabet se no avrei smesso di scommettere!!!
-
Detto fatto stasera al derby la juve ha pareggiato al 90+2'...
-
@Passenger grazie per il chiarimento, molto interessante.
-
e la Juve prende il largo...
Non succede... MA SE SUCCEDE. -
@Davide
Mamma mia però che squadra, soffrono ma non perdono lucidità... e poi Dani... che giocatore ragazzi -
erano 5 minuti che elogiavo dani alves dicendo che fino a due settimane fa avevamo visto solo un suo fantasma venuto a fare la bella vita in italia e invece ora è uscito il campione che tutti conoscono ... e poi mi fa quel goal ... come si fa a non amarlo???? e che juve in generale, mamma mia
EDIT: tra l'altro mi sono mezzo svenato per averlo al fanta e invece mi ripagava con brutte prestazioni sia da fantallenatore che da juventino, ma ora? come faccio ad avercela con uno cosi ...
-
@Gio Dani la tenta sempre questa giocata! mi pare già ad inizio anno gli erano riusciti 1 o 2 goal identici. Ma davvero però il monaco sta lasciando spazi incredibili, ma considerando che abbiamo giocato così così sia con atalanta che con torino, direi che stavolta la Juve sta giocando una signora partita. Nulla da obiettare se fossimo sul 4-0
-
sì, però Higuain e Dybala ci devono 4 euro a testa.
mannaggia a loro mannaggia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet