NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Maria25 un po' meno info in chat.... ho visto che te chiedi spesso... non è molto indicato
-
Vabbene @lau-albu, grazie..aspetto la risposta di qualcuno
-
Ma voi il conto sui book in cui siete limitati lo chiudete o lo lasciate li a marcire?
Se a scadenza del documento non invio quello nuovo provvedono loro a chiuderlo in automatico? -
Ma il cashout su betfair si può fare su tutti i mercati?
-
@Lepre56 no su alcuni mercati non si può, apri il mercato e passa il cursore sull icona cashout in alto a sinistra per verificare se è presente o meno
-
@Link in realtà tempo fa ho aperto un topic x segnalare a chi magari non lo sapeva che è possibile "uscire "dalle limitazioni in quanto i book periodicamente ricontrollano/revisionano i vari account e possibilmente possono "riabilitare" l utente...quindi il mio consiglio è quello cmq di continuare ad usarlo x quanto sia possibile farlo in base alle limitazione avute e sperare di essere riabilitati all' uso a pieno dello stesso.
-
@Maria25 vabbè cmq una domanda relativa a un bonus ricevuto è più che lecita nelle chat...stanno lì apposta anche x quello.. a mio avviso non è niente si "sospettabile"... x la serie "Me lo hanno accreditato e voglio sapere come e dove usarlo"
-
@enzobascio89 penso che la domanda sospetta in chat sarebbe "se gioco questi 5euro perdo la welcome?" ecco questo sarebbe da evitare
-
Alla fine ho giocato i 5 euro e ne ho ricavato 20, in un futuro se vorrò fare quella promozione, chiederò semplicemente se ne ho diritto o meno.
-
@Davide @Anonymous scusa non mi funziona il dutcher con il book eurobet da mobile...
-
@kiky27 stiamo verificando
-
@Chomp96 Grazie ora tt ok
-
Unibet meriterebbe un premio per la migliore assistenza clienti in assoluto.
Da una settimana che ho problemi con l'accesso, mi da un avviso di errore e mi invitano a contattare l'assistenza per risolvere, ma la Chat Live non mi funziona e quindi li ho contattati via email, che mi rispondono dicendo di contattarli via Chat Live, ma gli faccio notare che però la Chat Live non funziona con tanto di screen sul messaggio di errore e loro mi rispondono dicendo di aver "compreso" il mio problema e mi chiedono di contattare la Chat Live per ricevere una "migliore" assistenza.Le facce intelligenti di Unibet
-
Questo post è eliminato! -
@CorazonRosinante dannoso no, ma senza senso si.... Non esiste la slot paga o non paga... scusa non vorrei che qualcuno ci cascasse...
-
@ev-biondi ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Unibet meriterebbe un premio per la migliore assistenza clienti in assoluto.
Da una settimana che ho problemi con l'accesso, mi da un avviso di errore e mi invitano a contattare l'assistenza per risolvere, ma la Chat Live non mi funziona e quindi li ho contattati via email, che mi rispondono dicendo di contattarli via Chat Live, ma gli faccio notare che però la Chat Live non funziona con tanto di screen sul messaggio di errore e loro mi rispondono dicendo di aver "compreso" il mio problema e mi chiedono di contattare la Chat Live per ricevere una "migliore" assistenza.Le facce intelligenti di Unibet
Prova a fare il reset della password in quanto scaduta.. a me successe la stessa cosa... contattandoli mi avevano fatto il reset della password. prova e fammi sapere
-
@CorazonRosinante su che book c'è un rimborso per blood suckers?
-
@ev-biondi ascolta me, prova a contattarli con la chat
-
@kiky27 sono sincero, non conosco i meccanismi però ho pensato che dato che stesse pagando magari qualcuno riusciva ad approfittarne però evidentemente mi sbaglio.
@Chopin SLOT MOBILE rimborso del 50% fino ad un massimo di €5 a fronte di €15 di giocate da App o sito mobile, il book immagino tu lo sappia -
@CorazonRosinante ah ho capito quale book. Comunque ho chiesto più che altro per curiosità, non faccio le promo slot a rimborso inferiore al 100%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet