NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Gualtiero965 gualti ma metti in pausa il MB anche tu?? E per quanto tempo??
-
@ev-biondi
Una guida molto complicata da fare -
@MAUDIT Ciao mau! Guarda mi scade il 26 e pure sisal mi finisce in settimana, usavo la benvenuto per coprire l'abbonamento. Ultimamente ho usato veramente poco odd e dutcher, quindi mi fermo per capire la situazione e valutare per bene.
Potrebbe essere un mese, duo o boh. Magari se fanno qualche promo rifaccio i 6 mesi più avanti. Devo valutare.
E' stato un piacere! ma penso sia solo un arrivederci!! In bocca al lupo! -
@Gualtiero965 con la fine dei campionati maggiori anch'io ho avuto un calo importante... per quanto riguarda sisal a me mancherebbero 4 settimane...
Se non avessi fatto l'annuale sarei anch'io tentato di mettere in pausa il MB, il metodo classico ormai l'abbiamo acquisito... ma per il futuro dobbiamo studiarci qualcosa su cui vale ancora la pena perderci del tempo
Ti fai 1-2 mesi di mare?? Beato te! -
Questa estate se tutto va bene me la posso a Ibiza oppure sotto i portici dipende..
-
@MAUDIT tze, magari! con il salasso di tasse di sto mese, sono più probabili 1\2 mesi di pane e acqua!
Cmq , almeno per sto mese, sono riuscito a restare nella mia umile ma dignitosa media di 300, solo MB puro. Di questi 300 almeno un terzo è composto da BDC, non nelle slot che non frequento però: un book mi ha mandato 20 euro di bonus invece che 5, una normale superquota da 1 euro in prematch me la sono rischiata in live , goal nei primi minuti , quota schizzata e boom +20 e , in fine, un banale incasso di un bonus si è trasformato in un +30 perchè uscito il verde. Ora sono a 230 con 50 di bonus già pronti solo da incassare, se tutto va bene a 300 ci arrivo per fine mese. Buona parte delle NON BDC sono state un po' come cavare il sangue da una rapa però, con tutti i calcolatori che uso ci sono stati cali di tensione in tutto il paeseE' tempo di salire sulla montagna e meditare
possibilmente circondato da ragazze in shorts lascivi -
Questo post è eliminato! -
@lau-albu il buon senso vorrebbe di non segnalare nel forum book minori, a prescindere da dove vengano visti
-
Una domanda per chi usa betaland. E'la quarta volta che in fase di deposito la quota è corretta, post deposito, invece si abbassa...è capitato ad altri?
-
@Davide ah l'ho visto su ninja e pensavo che mi ero perso qualche aggiornamento nel frattempo...
-
@lau-albu per i bookmaker minori, vale la regola di non scrivere nel forum ma di contattarci via email in privato. Non è chiedendo in una discussione generale che si preservano le promozioni
-
@Davide ci siamo capiti. va bene
-
@killvegeta a me è successo solo una volta... ma ci sta che fosse cambiata nel frattempo e dopo il deposito ti sì è aggiornata la pagina e hai visto la quota nuova.. infatti conviene prima del deposito fare sempre un refresh Della pagina e di "mettere la quota nel carrello"... così la vedo aggiornata prima del deposito
-
@Wolf90 cmq Wolf mi è tornata in mente una cosa... eri te che qualche tempo fa dicesti di quel metodo per la benvenuto Eurobet ? l'hai provato poi il metodo? solo una curiosità personale
-
@lau-albu boh, a me personalmente 4 su 4 cosi...
-
@killvegeta proprio prima avevo messo qualcosa da 200€ a quota 1.60 (la stessa tua ?) infatti prima ho aggiornato , depositato e poi giocato.. vabbè che è andata in accettazione e me l'hanno accettata ma non è stata modificata
-
@lau-albu si si quella...
-
@killvegeta a che quota te la dava scusa? io l'ho giocata alle 21.47 .. te prima o dopo di me?
-
@lau-albu 1.80, non ric l'ora però...
-
@killvegeta ah io non l'ho vista a quella quota... sarebbe stata una bomba ... cmq anche con 1.60 non faceva proprio schifo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet